News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] [Horror] L'angolo dei brividi... [6]

Aperto da Mystic, 20 Dicembre, 2012, 11:12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Ho visto The Green Inferno, non è malaccio, è molto spatteroso e anche disgustevole volendo  :sweat:. Tuttavia mi aspettavo più scene in tal senso.
Cmq Hostel come film è un'altra cosa  :)

Mystic

Citazione di: Parsifal il 20 Ottobre, 2015, 23:36:20
Ho visto The Green Inferno, non è malaccio, è molto spatteroso e anche disgustevole volendo  :sweat:.

se ho tempo me lo cucco questo fine settimana  :gogogo:

Parsifal

Crimson Peak di G. Del Toro.
Horror si ma di certo non di quelli che non ti fanno dormire, ma a me è piaciuto molto, davvero interessante  :sisi:


Mystic

#139
Citazione di: Parsifal il 20 Ottobre, 2015, 23:36:20
Ho visto The Green Inferno, non è malaccio, è molto spatteroso e anche disgustevole volendo  :sweat:. Tuttavia mi aspettavo più scene in tal senso.

visto anche io (in lingua francese). quoto, non è affatto male. alcune scene splatter poi son davvero ben fatte.
solo che in alcune scene il film diventa "comico" (e non credo sia un effetto voluto). alcune scene risultano girate davvero male.

non so.. è come se qualche volta abbiano cambiato regista  :hihi:

ma nel complesso soddisfatto del film.

domanda
ma la biondina lesbo che riesce a scappare e si lancia nella barchetta che fine fa? viene poi ritrovata infilzata vicino all'aereo? me la son persa  :notooth:


Parsifal

Citazione di: Mystic il 15 Novembre, 2015, 09:20:43
domanda
ma la biondina lesbo che riesce a scappare è si lancia nella barchetta che fine fa? viene poi ritrovata infilzata vicino all'aereo? me la son persa  :notooth:


E sembra proprio di si :bua:, si vede quando quei 2 riescono a scappare

Mystic

Citazione di: Parsifal il 15 Novembre, 2015, 12:22:25
E sembra proprio di si :bua:, si vede quando quei 2 riescono a scappare
ah ecco  :notooth:

oggi ho visto anche IT Follows. Non lo so.. sarà che l'ho visto in modo scaxxato.. ma mi son divertito decisamente di più con The Green Inferno.
belle le musiche.. interessante la storia (anche se non sono un grande fan di entità misteriose).

ho visto l'ultima parte con il tasto forward... e quindi mi manca qualche pezzettino. qualcuno mi spoilera il finale?
ma alla fine si scopre da dove arriva sta cosa? mi pare di no.
i due che camminano tenendosi la mano cosa dovrebbe farci capire? che insieme saranno inseguiti dalla cosa? o la "cosa" è definitivamente sparita?

Giulo75

Bello Babadook. E molto bella la spiegazione di Rot. Non riuscivo a capire. :|

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 22 Novembre, 2015, 17:29:54
Bello Babadook. E molto bella la spiegazione di Rot. Non riuscivo a capire. :|
a me invece non è particolarmente piaciuto.

cmq concorderai con me che abbiamo difronte il bambino più odioso nella storia del cinema. Lo avrei abbattuto dopo 5 min  :notooth:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 23 Novembre, 2015, 12:24:41
a me invece non è particolarmente piaciuto.

cmq concorderai con me che abbiamo difronte il bambino più odioso nella storia del cinema. Lo avrei abbattuto dopo 5 min  :notooth:
Mi sa che neppure Babadook l'avrebbe voluto davvero... :lol:

Mystic

visto The Gift



allora... il film non è male. personalmente l'ho trovato un attimino troppo lento. ma trattasi cmq di un film ben girato con una storia interessante.
purtroppo  avevo capito dove stesse andando a parare il finale sin da subito e quindi non mi ha "colpito" poi tantissimo




Rot!

Si', the gift e' un... err... thriller psicologico interessante.
Non l'ho trovato lento, ma certo si prende il suo tempo a costruire la situazione.

Recentemente ho visto Knock Knock e Howl... non lasciano il segno, si puo' passare oltre  :)

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 11 Dicembre, 2015, 13:35:19
Recentemente ho visto Knock Knock e Howl... non lasciano il segno, si puo' passare oltre  :)

si.. Knock Knock lo evito (ho sentito le peggio cose). magari gli dò un occhiata usando il tasto forward  :asd:

questo invece sembra interessante  :hihi:



Mystic

dovevano proprio farloo eh  :tsk:

Martyrs (Remake)

Mystic


Citazione di: Parsifal il  7 Novembre, 2015, 02:05:24
Crimson Peak di G. Del Toro.
Horror si ma di certo non di quelli che non ti fanno dormire, ma a me è piaciuto molto, davvero interessante  :sisi:

visto anche io. davvero bellino. consigliato