News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Calcio - thread ufficiale -

Aperto da Sensei, 9 Settembre, 2006, 16:25:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 28 Novembre, 2006, 08:31:55
stasera ennesimo esame per la compagine rossonera : Brescia - Milan di coppa Italia

:lol: :lol: :lol:

:dentone:

Invece sono meravigliato  ::) del fatto che gli interiti quest'anno non parlano di moviola  ::)

Kiwi

Citazione di: Reiz il 28 Novembre, 2006, 08:31:55
stasera ennesimo esame per la compagine rossonera : Brescia - Milan di coppa Italia

:lol: :lol: :lol:

:dentone:
spali merda sulla coppa italia?ma se è l'unica cosa che avete vinto in questi ultimi anni :hihi: :lol:

:P

Reiz

Citazione di: Kiwi il 28 Novembre, 2006, 09:13:37
spali merda sulla coppa italia?ma se è l'unica cosa che avete vinto in questi ultimi anni :hihi: :lol:

:P

:nonzi:

l'accento non l'ho posto sulla coppa italia

l'ho messo sulla DELICATISSIMA sfida col Brascia  :lol:

:dentone:

Turrican3

E come d'incanto, gli stadi riaprono... è passato abbastanza tempo per dimenticarsi del povero Raciti, tutti di nuovo prostrati di fronte ai potenti del calcio e/o dei diritti televisivi.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/02_Febbraio/22/stadi.shtml

Buon divertimento! :ohno:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2007, 13:13:31
E come d'incanto, gli stadi riaprono... è passato abbastanza tempo per dimenticarsi del povero Raciti, tutti di nuovo prostrati di fronte ai potenti del calcio e/o dei diritti televisivi.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/02_Febbraio/22/stadi.shtml

Buon divertimento! :ohno:

senza contare che a Castellamare di Stabia hanno trovato delle BOMBE preparate per il derby...  :tsk:

:dentone:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2007, 13:13:31
E come d'incanto, gli stadi riaprono... è passato abbastanza tempo per dimenticarsi del povero Raciti, tutti di nuovo prostrati di fronte ai potenti del calcio e/o dei diritti televisivi.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/02_Febbraio/22/stadi.shtml

Buon divertimento! :ohno:

quindi? Non bisognava più giocare?

Turrican3

Citazione di: gerzam il 23 Febbraio, 2007, 15:25:10quindi? Non bisognava più giocare?

Err... no, non ho detto questo.

Solo che mi domando come si possa essere passati da un paio di stadi a norma alla riapertura pressochè totale. :mmmm:

Insomma penso che siamo tornati al punto di prima, nell'attesa (spero chiaramente di sbagliarmi) che ci scappi un altro morto per tornare ad affrontare gli stessi problemi. :tsk:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 24 Febbraio, 2007, 12:10:26
Err... no, non ho detto questo.

Solo che mi domando come si possa essere passati da un paio di stadi a norma alla riapertura pressochè totale. :mmmm:

Insomma penso che siamo tornati al punto di prima, nell'attesa (spero chiaramente di sbagliarmi) che ci scappi un altro morto per tornare ad affrontare gli stessi problemi. :tsk:

Appunto... a Castellammare hanno trovato 4 molotov allo stadio pronte per il derby con l'Avellino...

Quindi... o non si gioca + o si va avanti così...

sarò triste e drstico ma io disoluzioni non ne vedo, il fatto è che c'è gente che "usa" il calcio per i suoi sfoghi personali e non sono quattro tornelli a fermarli...

Turrican3

In Inghilterra si gioca senza recinzione per il pubblico. :boom:

Secondo me dovremmo chiederci perchè una cosa del genere è a dir poco improponibile da noi. :(

Reiz


gerzam

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2007, 10:14:21
In Inghilterra si gioca senza recinzione per il pubblico. :boom:

Secondo me dovremmo chiederci perchè una cosa del genere è a dir poco improponibile da noi. :(

...ce ne sono di cose da chiedersi... in Inghilterra si è giocato da sempre senza recinzioni, ma negli anni passati sappiamo cosa succedeva... e tra l'altro, e questa è proprio una beffa, la strage di Sheffield avvenne proprio nell'unico stadio col le recinzioni e questa fu una delle "cause": a causa delle decisioni il pubblico non potè affluire in campo e molti rimasero schiacciati...

Turrican3

Citazione di: Reiz il 26 Febbraio, 2007, 10:15:54e intanto son 17  :notooth:

Hai presente Maramaldo? :hihi:

Citazione di: gerzam il 26 Febbraio, 2007, 10:28:54...ce ne sono di cose da chiedersi...

Sì, assolutamente.

Ma ripeto, dal mio personalissimo punto di vista è successo quello che temevo: dopo il mamma li turchi dei giorni immediatamente successivi al fattaccio di Catania (e stendo un velo pietoso sui danni a livello di immagine che si è dovuta sorbire suo malgrado la città per colpa di alcuni imbecilli, e dico volutamente alcuni e non "quattro") sembra che tutto sia tornato esattamente al punto di partenza. :tsk:

Biggy

Citazione di: gerzam il 26 Febbraio, 2007, 10:28:54
...ce ne sono di cose da chiedersi... in Inghilterra si è giocato da sempre senza recinzioni, ma negli anni passati sappiamo cosa succedeva... e tra l'altro, e questa è proprio una beffa, la strage di Sheffield avvenne proprio nell'unico stadio col le recinzioni e questa fu una delle "cause": a causa delle decisioni il pubblico non potè affluire in campo e molti rimasero schiacciati...

Beh poi mi direbbero che sono fascista, però negli altri paesi la polizia CARICA a manganellate, estintori ad alta pressione, lacrimogeni, senza che vi sia il rischio di venire denunciati se si usano i mezzi a propria disposizione per difendersi dalle aggressioni dei facinorosi.

E poi la squalifica internazionale per diversi anni penso abbia un pò pesato sull'opinione pubblica

Turrican3

Fascista! :hihi:

Scherzi a parte, non dico le manganellate "gratuite" (anche se IMHO se le meriterebbero eccome :mad:) ma almeno i getti d'acqua sarebbero da usare per quanto possibile -non so se è agevole la cosa dal punto di vista tecnico-

Reiz