News:

in collaborazione con:

Menu principale

iPhone 4G, Apple 'sto giro si inferocisce!

Aperto da Quelo, 19 Aprile, 2010, 18:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

ho deciso ormai da tempo...

non appena presentano il nuovo iphone... lo prendo  :gogogo: (sempre se le misure restano quelle del prototipo)

Mystic

hahaha intanto quelli di GIZMODO (coloro che hanno comprato il prototipo del nuovo iphone) stanno cercando dei blogger per la keynote della apple di lunedi prossimo.

ovviamente no sono stati invitati  :lol:


GIZMODO:
it's no surprise: Apple has not responded to our requests to attend the WWDC keynote on Monday at 10am PST. But we'll still cover the news. Want to help?

If you're going to the keynote, and want to be a part of the exciting Apple coverage that so many of your fellow Gizmodo readers enjoy, here's your chance.

Mystic

cosi mi piace parecchio


magari arrivano anche colorati  :teeth:

Mystic


Giulo75

Citazione di: Quelo il  3 Giugno, 2010, 13:26:27
In realtà ancora oggi un sacco di gente vede il mio 2G e mi fa "oh ma che iPhone è quello?!" e io rispondo "è un iPhone americano, sai roba di tre anni fa, non tutti lo presero a quel tempo perchè non tutti lo conoscevano". Come dire, mio caro sfigatello, so che tu sei abituato a vedere l'aifon treggì o treggiesse e hai scoperto della sua esistenza grazie al gioco della scoreggia, io però amo davvero Apple, e comprai questo telefono quando l'AppStore non era nemmeno nella mente di Steve Jobs e tu giocavi a fare le foto con il tuo N90qualcosa. Taaaaaaaaaaaac.
:notooth:

Giulo75

Belli colorati. :sisi:
Ma costeranno uno sproposito ora che l'EURO e' in caduta libera o continueranno con il "cambio alla pari"? :D

Mystic


Mystic


Mystic


Mystic


Mystic


Mystic

disponibile in due colori --> bianco  e nero

16 gb o 32 gb

disponibile dal 24.06


EDIT: in italia e sfizzera a partire da luglio

Mystic

lo.. ho guardato il video dell'iphone 4 sul sito della apple..

bellissimo quando vogliono venderci la "videochiamata" come feature rivoluzionaria  :lol: :lol:

Mystic


Kiwi

A me il primo non è mai piaciuto, ma quello dell'esempio è preso male, sfido che sembra una patacca