News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] F1 24 (EA Sports)

Aperto da Blasor, 29 Aprile, 2024, 22:19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

EA spara un gameplay di quasi un quarto d'ora a un mese dall'uscita.



Esce ovunque tranne Switch ma incluse Ps4 e One.

Blasor

Avevo letto di una semi-sommossa per lo stato in cui versava (la demo?), addirittura su qualche portale clickbait generalista italiano tipo Libero :| 
Una volta uscito o ci hanno messo una pezza o semplicemente esageravano: https://www.metacritic.com/game/f1-24/

Media PC in zona gialla comunque, Ps5 in verde.

Bluforce

A come la vedo io, il gioco è valido già da un po'. Difficile riescano a rovinarlo. Il problema è che è altrettanto difficile riescano a fare qualcosa che fa scattare l'istinto dell'acquisto ogni anno.
Alla fine fanno qualche aggiustamento qua e là (qualcosa la rovinano, come è ovvio che sia), cambiano le livree, e vai di riproposizione annuale.

Quello che davvero non mi è piaciuto di questo 2024, l'ho visto in giro qualche settimana fa, è la possibilità di prendere piloti storici per utilizzarli nella carriera partendo dall'essere Rookie, insomma.
A parte che alcuni erano riprodotti davvero male (e per un VG che deve riprodurre una ventina di piloti più qualcuno bonus, mi sembra il minimo siano fatti BENE), ma personalmente ho trovato di pessimo gusto che fra la selezione ci fossero Schumacher e Senna (ma pure altri a dire il vero).

Magari è un problema tutto mio :-)