News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PC] ShenMue III - Kickstarter

Aperto da Turrican3, 16 Giugno, 2015, 07:10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 17 Agosto, 2017, 09:06:19
Il gioco verrà pubblicato da Deep Silver:
http://shenmue.link/post_en/557/?en

E' una buona o una cattiva notizia dal lato traduzioni/diffusione?

Bluforce

I sottotitoli in italiano erano stati raggiunti nella fase di finanziamento, a 2,9 milioni, e quindi ci saranno.
Per la diffusione (fisica), Deep Silver è più che buono.

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 17 Agosto, 2017, 10:12:25
I sottotitoli in italiano erano stati raggiunti nella fase di finanziamento, a 2,9 milioni, e quindi ci saranno.
Per la diffusione (fisica), Deep Silver è più che buono.

Meglio così, ora spero di vivere abbastanza per vederlo sugli scaffali dei negozi  :bua:

chicco71

Citazione di: Frozzo il 17 Agosto, 2017, 10:18:14
Meglio così, ora spero di vivere abbastanza per vederlo sugli scaffali dei negozi  :bua:
direttamente nella cassetta della posta... spero di vivere abbastanza per dargli l'indirizzo dove spedirlo [emoji28]

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk


Sensei

É uscito il nuovo trailer...e niente è troppo brutto per postarlo  :(

Turrican3

#125


A parte i volti "imbambolati" a me non sembra affatto male. :look:
(da non appassionato della serie almeno)

Rot!

Citazione di: Sensei il 22 Agosto, 2017, 03:18:09
É uscito il nuovo trailer...e niente è troppo brutto per postarlo  :(

In effetti e' davvero, davvero, davvero terribile  :(

Saluti

Ifride

Le animazione sono indecenti, ma credo che ancora non c'abbiano lavorato tanto sono statiche.
Le ambientazioni e l'atmosfera invece paiono esserci. Dai, c'è ancora tempo e per quanto mi riguarda, non avendo giocato i primi due (datemi i remaster) possono pure prendersi tutto il tempo che vogliono per far uscire un gioco degno degli originali (anche se con budget diverso).

Joe

Citazione di: Sensei il 22 Agosto, 2017, 03:18:09
É uscito il nuovo trailer...e niente è troppo brutto per postarlo  :(

Non è un trailer, bensì un teaser.

Ed è per i fans.

E va benissimo così.  :sisi:

Però la prima location mostrata, sono dei maledetti.  :'(

Sensei

Citazione di: Joe il 22 Agosto, 2017, 16:37:54
Non è un trailer, bensì un teaser.

Ed è per i fans.

E va benissimo così.  :sisi:

Però la prima location mostrata, sono dei maledetti.  :'(

Chiamalo teaser, però sempre bruttino rimane e a me non va bene così (pur essendo un fan della saga)  :-)

Ciò non toglie che continuo a sperare in un buon gioco...

Joe

Citazione di: Sensei il 22 Agosto, 2017, 17:46:37
Chiamalo teaser, però sempre bruttino rimane e a me non va bene così (pur essendo un fan della saga)  :-)

Ciò non toglie che continuo a sperare in un buon gioco...

Sì, non dico che tu non abbia ragione, ma io leggo questo teaser come una semplice dimostrazione che... ci stanno lavorando, tutto qui.  :sisi:

Rot!

#131
Citazione di: Sensei il 22 Agosto, 2017, 17:46:37
Chiamalo teaser, però sempre bruttino rimane

Beh, condivido.
Mannaggia, non ho ancora visto una cosa convincente, tanto che inizio ad avere brutte sensazioni riguardo questo progetto... :|

Saluti

Sensei

Citazione di: Joe il 22 Agosto, 2017, 19:32:28
Sì, non dico che tu non abbia ragione, ma io leggo questo teaser come una semplice dimostrazione che... ci stanno lavorando, tutto qui.  :sisi:
ah beh su questo siamo d'accordo  :-)

Io ci spero tanto, ma davvero tanto...

Turrican3

#133
Secondo me l'errore di fondo è scambiare questo progetto per un AAA moderno, laddove ahimè ritengo sia qualcosa di più assimilabile ad un GROSSO indie... insomma sono dell'idea che i fondi disponibili rappresenteranno un vincolo enorme, qualche compromesso è inevitabile in termini di respiro/ambizione di un seguito "impossibile" come questo.

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 22 Agosto, 2017, 07:41:56


A parte i volti "imbambolati" a me non sembra affatto male. :look:
(da non appassionato della serie almeno)

Premesso che della serie sono appena poco più che spettatore, avendo solo visto filmati qua e lá del primo, anzi forse vidi il "film" incluso nella confezione di Shen Mue II per Xbox, che appena iniziai, salvo mollarlo avendolo trovato troppo "old" per i tempi  (venivo da Fallout 3 e Mass Effect 2)...

Credo che al di lá delle limitazioni di budget quella dei volti "imbambolati" sia anche una "scelta" stilistica per ricreare quel feeling dei giochi Dreamcast di 15 anni fa.

Poi, lo sappiamo tutti, sarebbe insensato, pretestuoso, strumentale, andare a sminuire un'opera per le animazioni facciali.

Non credo che qui dentro ci siano molti che arriverebbero a tanto, siamo gamers adulti, no?