News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4][PC] ShenMue III - Kickstarter

Aperto da Turrican3, 16 Giugno, 2015, 07:10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Joe



Ifride

http://it.ign.com/shenmue-iii-ps4/119615/gallery/shenmue-iii-torna-a-mostrarsi
Oh dicono che lo stanno finendo ma ancora non si è visto un vero video dal gioco...speriamo presto!

Turrican3

#94


https://twitter.com/Wario64/status/869028934360354816

Nuovo video dalla produzione. Il gioco non sarà presente all'E3.

Rot!

Se mostrano questa roba, ho come l'impressione che siano veramente molto indietro  :sweat:

Saluti

Turrican3

Temo tu abbia ragione.

Mi sono un po' perso per strada, c'erano già previsioni più o meno ufficiali per l'uscita? :look:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 29 Maggio, 2017, 14:59:52
Temo tu abbia ragione.

Mi sono un po' perso per strada, c'erano già previsioni più o meno ufficiali per l'uscita? :look:

Non ne ho idea, ma a prescindere: si tratta di un test di skinning veramente basico, roba che si fa (temo) in pochi giorni, roba che forse potevi mostrare 3 lustri fa, ma a vederlo oggi fa tenerezza.
Mah, vedremo.

Saluti

Turrican3

Sì sì era solo per provare ad ipotizzare (molto molto alla larga e nei limiti di un non addetto ai lavori) il quanto siano indietro. :sweat:

Vedo nel frattempo che sulla pagina kickstarter si parlava di dicembre 2017 ma so per esperienza che non si tratta di informazioni certe, men che meno quando i progetti sono così grossi (e secondo me questo lo è eccome per gli standard del finanziamento adottato)

Turrican3


Frozzo

E direi che a questo punto Ps4 può uscire fuori da casa mia ASAP, ci rivedremo a fine 2020 (quando uscirà FF7 remake) con la superslim in svendita a 49 euro.

Joe

In cuor mio ho sempre pensato al 2018. Speriamo non slitti ancora, ma in fondo abbiamo aspettato millenni, un annetto in più che sarà mai?

chicco71

a questo punto è ipotizzabile una remastered dei primi due capitoli per fine anno?

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Non so fino a che punto le due cose possano essere correlate... poi boh, tutto è possibile.

Frozzo

Citazione di: Joe il  9 Giugno, 2017, 11:05:39
In cuor mio ho sempre pensato al 2018. Speriamo non slitti ancora, ma in fondo abbiamo aspettato millenni, un annetto in più che sarà mai?

Si ma ca..volo, e FF7R non si sa che fine ha fatto, Shen3 se abbiamo culo fine 2018, Death Stranding lo vedranno i figli dei miei nipoti, io già aspetto poca roba su Ps4 se poi la rinviano tutta al duemilacredici...