News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario Maker 2

Aperto da Turrican3, 14 Febbraio, 2019, 00:00:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Nessark

https://twitter.com/rayzingsdr/status/1095954448348835840

Sinceramente non vedo l'ora. Non ho mai giocato né al primo, né alla versione per 3DS.

Turrican3

Io tentenno.
L'originale per WiiU l'ho usato pochissimo, fare roba interessante mi sa che NON è da tutti.

Però se a giugno non sono "saturo" di platform potrei farci un pensierino per i livelli già pronti, dando per scontato siano presenti pure stavolta.

Vedremo.

stobbArt

anche io ho avuto il tuo stesso problema, il primo davvero non l'ho quasi avviato, non mi ha fatto venire voglia di giocarci come un mario normale :(

Bluforce

Mai avuto il primo, ma scusate, più che crearsi i propri livelli (che chiaramente non tutti sono capaci o non hanno il tempo), non c'è la possibilità di provare i livelli fatti dagli altri?

Tipo, in LittleBigPlanet c'erano tante sezioni per i livelli creati dagli utenti. C'erano quelli più giocati, quelli più votati, quelli scelti da Media Molecule.
Uno entrando in quell'hub qualcosa da giocare la trovava sempre.

Ifride

Certo.
Puoi giocare qualsiasi livello creato.
Nel primo potevi recuperarli in vari modi: per tematiche, autori, durata, difficoltà.
Potevi poi scegliere l'autore preferito e da lui avevi tutti gli aggiornamenti appena faceva un livello nuovo.

Joe

Faccio fatica a capire quanto c'è di nuovo rispetto al precedente.  :hmm:

Mia figlia ha già detto che lo vuole  :bua: (ma potrà attaccarsi al tram per almeno i prossimi due anni  :asd:).

Ifride

Dal breve trailer l'unica cosa che si evince è l'aggiunta dello stile di super mario 3D world.


Turrican3

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1128299235881910272

Domani (mercoledì 15) a mezzanotte Nintendo Direct dedicato a Super Mario Maker 2.

stobbArt

Citazione di: Joe il 15 Febbraio, 2019, 08:48:29
Faccio fatica a capire quanto c'è di nuovo rispetto al precedente.  :hmm:

Mia figlia ha già detto che lo vuole  :bua: (ma potrà attaccarsi al tram per almeno i prossimi due anni  :asd:).

super mario maker 2: bigger, better and more badass :sisi:

Turrican3



Il Direct integrale di stanotte.

C'è davvero tanta carne al fuoco, compreso un gioco in singolo da 100 livelli ed il multiplayer online.

Bluforce

Sembra eccezionale, e c'è pure la macchinina!

Qua il limite è personale, nel senso che non sarei in grado di creare praticamente niente.
Però molti altri sì :hmm:

Turrican3

Visto adesso il Direct, ma ha già scritto tutto Blu quindi mi limito a quotare. C'è veramente di tutto, spaventoso. :|

Ribadisco però che non sono sicurissimo che faccia per me dopo l'esperienza del primo giuoco, ci devo pensare.

Bluforce

LittleBIGPlanet non era lontanamente paragonabile ad un platform Nintendo. Io ero scarsissimo a fare livelli.

Eppure mi sono divertito un mondo coi livelli creati dagli altri.

Se SMM2 avrà la stessa immediatezza, con un buon browser di ricerca contenuti (senza strambe macchinosità tipo i codici tipicamente nintendari) più avanti lo prenderò sicuramente.