News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2018/2019] [3]

Aperto da Bluforce, 12 Dicembre, 2018, 09:54:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 14 Dicembre, 2018, 17:58:46
:o

Che ha combinato?! :look:
(me lo riprendo volentieri casomai :D)

Assolutamente niente, è proprio questo il problema.  :bua:

Joe

Citazione di: Bluforce il 27 Dicembre, 2018, 15:55:06
Nel corso degli scontri fra interisti e napoletani di ieri sera, una persona ha perso la vita investito da un suv.
Altri sono stati accoltellati ma sembrerebbe non in maniera grave.

A ciò si sommano le polemiche derivate dai cori razzisti verso il difensore del Napoli Koulibaly, poi espulso nel corso della partita.
In giro non ne ho sentito parlare, ma leggevo su Twitter riguardo i soliti cori contro i napoletani in generale.

La partita non è stata sospesa, ed Ancelotti ha dichiarato che se dovesse ricapitare saranno loro a fermarsi.

È semplicemente uno schifo, purtroppo mi avevano fatto disinnamorare già tanti anni fa.

Turrican3

Citazione di: Joe il 27 Dicembre, 2018, 17:27:19
Assolutamente niente, è proprio questo il problema.  :bua:

Ah! :bua: :sweat:

Nel frattempo sono rientrato ieri sera da Torino dove, tra le altre cose, ho seguito Juventus-Sampdoria all'Allianz Stadium, ivi inclusa visita dello stesso il giorno precedente.

Giudizio critico: :|

Seguiranno foto.

Bluforce

Hai visto dal vivo doppietta ronaldesca, var, vittoria :sisi:

Turrican3

Eh sì, anche se degli episodi VAR sostanzialmente non ci abbiamo capito nulla. :sweat:

Gran bello stadio, non è la prima volta che ho il piacere di seguire una partita dagli spalti ma lo è per un impianto così piccolo ed in posizione così favorevole, incredibile la differenza di percezione con la ripresa televisiva (rafforzata ulteriormente dai pochi minuti passati a bordo campo durante la visita guidata, mooolto più piccolo di quanto mi sembrasse)

Turrican3




Ecco qualche scatto dallo Juventus Stadium (o Allianz se preferite) e relativa visita guidata come promesso. :D

Mystic

eri in tribuna est?


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Turrican3

Sì, sarebbe il lato opposto rispetto alle panchine delle squadre, cioè quello che di norma inquadra la ripresa TV. :sisi:

C'eri pure tu?! :D

chicco71

Turry, sei andato per Juve Samp? com'è stato vivere l'infartino al 92' allo stadium?

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  7 Gennaio, 2019, 23:03:57
Sì, sarebbe il lato opposto rispetto alle panchine delle squadre, cioè quello che di norma inquadra la ripresa TV. :sisi:

C'eri pure tu?! :D
non questa volta  :hihi:

ma quella volta che sono stato a torino a vedere la partita ero in tribuna est.
mi son trovato benissimo  :gogogo:

i biglietti li hai presi come? member?

Turrican3

#40
Citazione di: Mystic il  8 Gennaio, 2019, 07:53:01i biglietti li hai presi come? member?

No, non ho (ancora) quel tipo di fidelizzazione.

Li ho presi grazie alla perseveranza e ad un briciolo di fortuna.

Ti spiego.
Come forse sai ci sono DUE livelli di prelazione per l'acquisto dei biglietti allo Stadium, riservati appunto ai possessori delle tessere di cui sopra (Juventus Member appunto)

La vendita libera scatta in seguito, se restano biglietti (e a quanto ho visto a volta NON è realmente libera al 100%, ma non è questo il caso)

Bene, nel mio caso mi son piazzato al PC la mattina dell'apertura della vendita libera, prevedibile "coda" sul sito che comunque regge... mi fa aspettare, scelgo due posti discreti e... al momento dell'acquisto mi chiede numero e PIN della tessera del tifoso (TDT), che ovviamente non ho. :|

Panico, nervosismo, incaxxatura globale-totale... nel frattempo il tempo passa e i (pochi) biglietti rimasti vanno via alla velocità della luce.

Nel frattempo, per principio :hihi:, provvedo ad avviare le procedure per il rilascio della TDT. Costa relativamente poco e dura 5 anni, si può fare.

Dopo un'oretta circa torno sul sito, di posti ne sono rimasti boh, una ventina se va bene... riprovo altre mille volte alla disperata, alla fine becco (in settore diverso dal precedente ma chissenefrega!) due posti su altrettante file adiacenti, metto nel carrello e MIRACOLO, stavolta non mi chiede la tessera del tifoso ma propone il più classico biglietto in pdf da stampare a casa. :gogogo:

Missione compiuta, ma solo perchè non ho mollato. :D

Citazione di: chicco71 il  8 Gennaio, 2019, 07:47:49
Turry, sei andato per Juve Samp? com'è stato vivere l'infartino al 92' allo stadium?

A parte che degli episodi VAR non ci abbiamo capito nulla in diretta... quel momento è stato un delirio. :D

Gente apparentemente insospettabile (come detto NON ero in curva, quindi ti aspetti meno invasati in giro) che è partita a sparare raffiche di "vaffa" col gesto dell'ombrello verso il settore ospiti - peraltro ben distante - tanto per cominciare. :o :lol:

chicco71



Citazione di: Turrican3 il  8 Gennaio, 2019, 14:32:49


A parte che degli episodi VAR non ci abbiamo capito nulla in diretta... quel momento è stato un delirio. :D

Gente apparentemente insospettabile (come detto NON ero in curva, quindi ti aspetti meno invasati in giro) che è partita a sparare raffiche di "vaffa" col gesto dell'ombrello verso il settore ospiti - peraltro ben distante - tanto per cominciare. :o [emoji38]

LOOOOOLLLL... classico atteggiamento scarica tensione

Turrican3

Eh sì, è calato il gelo (anticipato anche da qualche "vaffa" a Perin per il disastroso appoggio errato) al gol del pareggio sullo Stadium. :bua: :sweat:

Mystic

quest'anno vorrei fare la pazzia  :sweat: di andarmi a vedere una partita della Juve (a torino) prendendo i biglietti "legends club"

ovviamente per una partita minore. credo che il prezzo più basso possibile sia sui 350 Euri  :look: (il costo attuale di un biglietto legends club per la partita contro il Chievo).

legends club
https://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/hospitality/legends-club/index.php

Turrican3

Confermo, i prezzi (minimi :bua:) sono quelli.

Non oso pensare una partita contro una delle grandi.

Ho visto la sala nel corso della visita guidata comunque, fantastico. :sisi: