News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2018/2019] [3]

Aperto da Bluforce, 12 Dicembre, 2018, 09:54:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il 14 Dicembre, 2018, 17:39:15
Grande Iguain!  :gogogo:

...

Mi auguro non lo riscattino.

:o

Che ha combinato?! :look:
(me lo riprendo volentieri casomai :D)

Bluforce

Scusassero una domanda.

In molte testate giornalistiche (non sportive) c'è una critica a Cristiano Ronaldo reo di avere fatto il saltello in occasione del secondo gol annullato a Dybala contro i Giovani Ragazzi.

Ma dico, regolamento alla mano, la sola posizione di Ronaldo (pur immobile!) non sarebbe stata comunque considerata in fuorigioco in quanto intralciava la visuale del portiere?

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 14 Dicembre, 2018, 19:33:17
Scusassero una domanda.

In molte testate giornalistiche (non sportive) c'è una critica a Cristiano Ronaldo reo di avere fatto il saltello in occasione del secondo gol annullato a Dybala contro i Giovani Ragazzi.

Ma dico, regolamento alla mano, la sola posizione di Ronaldo (pur immobile!) non sarebbe stata comunque considerata in fuorigioco in quanto intralciava la visuale del portiere?

Si credo che anche senza saltello l'avrebbero annullato ugualmente, peccato cmq perchè è stato un gol strepitoso.

Turrican3

Questi gli accoppiamenti degli ottavi di Champions League:

Schalke 04 - Manchester City
Atletico Madrid - Juventus
Manchester United - Paris Saint Germain
Tottenham - Borussia Dortmund
Lione - Barcellona
Roma - Porto
Ajax - Real Madrid
Liverpool - Bayern Monaco

Parsifal

Bello schifo porca miseria, uno si ammazza per arrivare primi e taaac...solita sfiga della champions.
L'atletico è la peggior seconda che potessimo beccare, la peggiore, avversario avvilente.
Fortunata la Roma invece e ovviamente Real, Barca e City che stanno già ai quarti

Bluforce


Sensei

a meno che non cambi qualcosa  la Roma non ha scampo (é troppo scarsa...e lontana parente dalla buona squadra dell'anno passato)
La Juve non fortunata perché l' Atletico é una squadra solida, ma credo che passerá senza problemi. Troppo grande la differenza tra i due team  :sisi:

Turrican3

Europa League, le italiane:

Rapid Vienna - Inter
Lazio - Siviglia
Zurigo - Napoli

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 17 Dicembre, 2018, 12:51:31
Bello schifo porca miseria, uno si ammazza per arrivare primi e taaac...solita sfiga della champions.
L'atletico è la peggior seconda che potessimo beccare, la peggiore, avversario avvilente.
Fortunata la Roma invece e ovviamente Real, Barca e City che stanno già ai quarti
Secondo me la peggior seconda e' il Liverpool. L'Atletico non e' piu' quello degli anni passati...

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 17 Dicembre, 2018, 17:37:35
Secondo me la peggior seconda e' il Liverpool. L'Atletico non e' piu' quello degli anni passati...

Forse non è quella degli anni passati ma squadra rognosa rimane (mettici che hanno anche la finale in casa). Il Liverpool tecnicamente è superiore ma lascia più spazi e certe cavolate dietro te li concede.

Bluforce

Mourinho ha lasciato il Manchester United.

Dimissioni con effetto immediato.

Turrican3


Bluforce

Secondo me l'errore viene da lontano.
Mourinho non è un allenatore da Manchester United.

Lui cerca nemici, trova alibi, ci vuole una squadra meno "importante".

Bluforce

Che poi non ho capito se si è dimesso o è stato esonerato.

A 'sto punto propendo per la seconda :bua:

Bluforce

Nel corso degli scontri fra interisti e napoletani di ieri sera, una persona ha perso la vita investito da un suv.
Altri sono stati accoltellati ma sembrerebbe non in maniera grave.

A ciò si sommano le polemiche derivate dai cori razzisti verso il difensore del Napoli Koulibaly, poi espulso nel corso della partita.
In giro non ne ho sentito parlare, ma leggevo su Twitter riguardo i soliti cori contro i napoletani in generale.

La partita non è stata sospesa, ed Ancelotti ha dichiarato che se dovesse ricapitare saranno loro a fermarsi.