News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] The Witcher 3

Aperto da Bluforce, 9 Dicembre, 2013, 15:07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Vero beh dovrebbero aggiornala (anche se ce stanno di diverse e anche umoristiche)  :notooth:
Il problema ora come ora è accostare 4k e 60fps con più costanza  :D
Cmq se veramente volessero i CD Projekt potrebbero in futuro far uscire un mega pack per "accontentare" gli utenti pc, è già successo in passato con altre release  :sisi:

Bluforce


Turrican3

#32
CitazioneWe just did not have the manpower, budget or the console power to produce the vision we intended before the consoles were released to create a more visually stunning game of higher fidelity like 2013 assets. The PCs themselves had more than enough power to achieve this vision, almost certainly. But working on the game across 3 platforms did not make it feasible to keep features included that could potentially break the game as we kept building around it.

Citazione di: Turrican3 il 12 Maggio, 2015, 17:13:04...sono pronto a scommettere quasi la qualunque che il risultato sia "figlio" della gestazione che prevedeva dal day-one anche le versioni PS4/XB1.

CVD ;)
(per quanto ci si possa fidare di questa gola profonda chiaramente... ma a mio parere è di gran lunga la risposta più logica)

Bluforce

Bastava togliere gli effetti incriminati dalla build console e lasciarli sulla build PC. A meno che non ci sia davvero la clausola di parità.

Wiccer 2 è uscito pure su 360, per dire. E di certo qualche effettuccio qua e là l'hanno tolto.

Mystic

preso!! e non ne conosco neanche il motivo. tanto dopo 30 min spengo tutto e lo nascondo per sempre lol

Turrican3

Prova JC2, è piaciuto a me e ho detto tutto. :hihi:

Mystic

marroooooo ma finito il filmato iniziale il gioco inizia a caricare all'infinito  :gogogo:

mi son già quasi stufato hihihi

Parsifal

Ho letto da un tizio che lo sta giocando con una Titan X che cmq in 4k è taaanta roba  :sisi:

Mystic

marooooooo ho riavviato e devo subirmi tutto l'intro nuovamente

sto gioco mi ha già rotto.. e non l'ho manco iniziato  :lol:

Mystic

ooookei.... è siamo al terzo riavvio!!  :lol:

ormai l'intro lo conosco a memoria

Turrican3

Ma "riavviato" nel senso che il gioco si pianta oppure avevi da fare e hai dovuto spegnere la console? :look: :sweat:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 19 Maggio, 2015, 22:25:18
Ma "riavviato" nel senso che il gioco si pianta oppure avevi da fare e hai dovuto spegnere la console? :look: :sweat:
in pratica restava sempre fermo quando voleva caricare il gioco. quindi riavviavo il gioco sperando che la situazione migliorasse.

per risolvere il problema devi cancellare tutti i dati del gioco ed installarlo nuovamente. a quanto pare non sono l'unico ad aver avuto questo problema.

Turrican3


gerzam

Va bé ma alla fine ce l'hai fatta?  :mmmm:


Ecco... dovevi prenderlo per X1  :hihi:

Mystic

Citazione di: gerzam il 20 Maggio, 2015, 09:01:44
Va bé ma alla fine ce l'hai fatta?  :mmmm:
si si, ma poi son dovuto scappare su ProjectCars che abbiamo fatto una garona da 20 giri  :o

mancavi solo tu