News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

GPU - Attesa la rivoluzione [17]

Aperto da Giulo75, 28 Agosto, 2021, 12:38:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Citazione di: Frozzo il  1 Ottobre, 2021, 12:49:12
Tendente a infinito, ma ero allenato da mesi di click a vuoto sui drop di Amazon, ormai ho il dito super saiyan  :sisi:


Immaginavo. Ora scusami, ma vado a coccolare la mia RX 570 e pregarla di non morire.

Turrican3

Citazione di: Buds95 il  1 Ottobre, 2021, 12:51:13
Immaginavo. Ora scusami, ma vado a coccolare la mia RX 570 e pregarla di non morire.

:lol:

E grassie a Frozzo. :D

Parsifal


Turrican3

https://mobile.twitter.com/Sino_Market/status/1444875772599025668

Brutte notizie dalle grosse aziende di Taiwan: aumenti in vista del 10-20% sui chip nel quarto trimestre (presumo solare, ma tant'è...) dell'anno. Piove sul bagnato come si suol dire. :D

Bluforce

Giusto per dire che il prezzo della 3080 FE di Frozzo è fuori dal mondo :gogogo:

Complimenti :sisi:

SilentBobZ

Concordo , io sono riuscito solo a guadagnare sui 1500 euro dalle GPU vendute.
Tra l'altro le founders dovrebbero essere ambite per i minatori.

SilentBobZ

Citazione di: Frozzo il  1 Ottobre, 2021, 11:58:06
https://www.ldlc.com/it-it/

L'avviso dei drop sempre tramite canali telegram

Esiste la possibilità di avere la segnalazione tramite telegram delle sole Nvidia Reference dal sito madre ?
Vorrei evitare le mille segnalazioni Amazon  :look:

Frozzo

Citazione di: SilentBobZ il 12 Ottobre, 2021, 10:40:54
Esiste la possibilità di avere la segnalazione tramite telegram delle sole Nvidia Reference dal sito madre ?
Vorrei evitare le mille segnalazioni Amazon  :look:

Esiste, cerca "Partalert telegram" ed è diviso tra tipi di prodotto e FE, sono anche molto veloci nella segnalazione  :sisi:

SilentBobZ


Ifride


Giulo75

Andiamo avanti cosi' e una GPU costera' piu' di un'auto. :lol:

Turrican3


Frozzo

Citazione di: SilentBobZ il 12 Ottobre, 2021, 16:35:47
Denghiu  :inlove:

Mi sono dimenticato di scrivere che c'è anche la versione discord e lì le segnalazioni arrivano una frazione di secondo prima, iscrizioni aperte per il canale e poi ti scegli i canali delle schede video che cerchi.

Frozzo

Citazione di: Giulo75 il 12 Ottobre, 2021, 22:44:21
Andiamo avanti cosi' e una GPU costera' piu' di un'auto. :lol:

Salutiamo le 3090ti   :bua:

SilentBobZ

#74
Ieri ho avuto nel carrello di questo sito sottostante, tramite segnalazione telegram :
https://www.notebooksbilliger.de/nvidia+geforce+rtx+3080+ti+founders+edition+ewq+722488

Una 3080 Ti al prezzo ufficiale, parliamo di 10 secondi, ma anche al prezzo ufficiale 1150 euro se non ricordo male sono troppo distanti dai 720 euro della 3080 che sono il mio target.
I pezzi piu' piccoli dalla 3060 alla 3070 sono anticlick, non hai il tempo, ed io sono veloce  :look:

Continuiamo a farci del male.