News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XBOX][PC] Forza Horizon 5

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2021, 21:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: laikacomehome il 14 Giugno, 2021, 13:41:53
Ma pare ci siano, eh...
Confermo.
4K@30fps per la X
1080p@30fps per la S
Entrambe avranno una modalità "performance" a 60fps. Non si sa a quale risoluzione.

Ray tracing confermato solo all'interno del Forzavista (il garage, insomma). Rimane da vedere se su PC abiliteranno il RT anche nel gameplay. Tecnicamente potrebbero farlo, ma non credo che MS abbia intenzione di farlo.

Turrican3

Citazione di: laikacomehome il 14 Giugno, 2021, 13:41:53
Ma pare ci siano, eh...

Temo ci siamo incartati i rispettivi auspici. :D

Dal tuo quote avevo inteso (implicitamente) non ti interessasse granché dei 60fps e che tu preferissi piuttosto puntassero sui 30 col graficone.

laikacomehome

#17
Citazione di: Turrican3 il 14 Giugno, 2021, 14:03:16
Temo ci siamo incartati i rispettivi auspici. :D




Mi sa di sì. :D

Io mi riferivo al doppio canale di sviluppo S/X :-)

Bluforce


Turrican3

Citazione di: laikacomehome il 14 Giugno, 2021, 14:20:10Io mi riferivo al doppio canale di sviluppo S/X :-)

Allora non ci avevo preso manco alla lontana. Bene. :bua: :sweat:

Bluforce

#20
Qui il link YouTube per il nuovo gameplay.

10 minuti da ora:


EDIT: Va beh, se l'andazzo è questo non c'è nuovo gameplay :(

Bombainnescata


Bluforce

Io ho già messo in preload su PC :bua:

Ottima notizia per i possessori console :sisi: :sisi: :sisi:

Bluforce


Bluforce



Al link sopra, a breve inizia una discussione su FH5. Speriamo di vedere roba nuova :sisi:

Bluforce

Altra chiacchierata con gli sviluppatori, stavolta con l'audio al centro del discorso. Per l'occasione arriva anche del nuovo gameplay, che inizia a 17 minuti e 37 secondi in questo video:


Seguono altri video, uno incentrato sul sound che cambia a seconda delle modifiche al motore apportate:


Ed un altro sulle registrazioni in pista da auto vere. Attenzione massima da 4:08 in avanti, fino a 5:00  :gogogo: :gogogo: :gogogo:


Qui invece una comparazione diretta fatta da un utente fra l'audio di FH4 e quello di FH5:


3cod3


Bluforce

Dal punto di vista grafico, a giudicare da questi nuovi video, è incredibile come FH4 che ritengo sia uno dei giochi più belli da vedere attualmente, ne esca con le ossa rotte :|

Dal vivo FH5 c'è da credere sarà incredibile.
Anche se va capito quali sacrifici saranno necessari per girare su XBO.

Bluforce

Oggi nuovo appuntamento in video con gli sviluppatori. E' stato mostrato gameplay inedito. Il gioco continua a sembrare splendido!

La mappa (che scopriremo settimana prossima se ho bene inteso) sarà 1,5 volte più grande di FH4, e proporrà ben 11 differenti biomi diventando così l'open world Horizon più grande e diversificato di sempre.
Come già annunciato, le stagioni si presenteranno in maniera differente a seconda della località nella quale stiamo guidando.

Al link che segue trovate informazioni, foto e video.
https://news.xbox.com/en-us/2021/07/26/exploring-the-biomes-and-seasons-of-forza-horizon-5/

Impressionante :gogogo:

Bluforce

Qui l'episodio 4 del Forza Horizon 5: Let's ¡Go! con tanto nuovo gameplay!