[MULTI] Hot Wheels Unleashed by Milestone

Aperto da Ifride, 25 Febbraio, 2021, 22:36:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


SilentBobZ


SilentBobZ

#62
Ho completato l'ultima gara con rivali, mi mancano solo due gare a tempo.

La gara di cui sopra ho dovuto ripeterla almeno tre volte perche' mi deconcentravo all'all'ultimo dei tre lunghi giri, il sistema adegua sempre altre auto alla tua, il vincere facile non è contemplato.
Alla fine dell'ultimo giro sono stato sorpassato alla Garibaldina con tanto di effetto KITT da Bluforce , mi si sono accese le spie dell'onta ed in apnea (cosa facile al momento) ho goduto con la punizione  :asd: x 54







Collegamento a questa galleria per la risoluzione massima.

https://postimg.cc/gallery/2Yk85yf

SilentBobZ

#63
Completato al 100% in diretta audio con Bluforce che mi faceva da navigatore con consigli nell'ultima pista rimasta, cosa volere di piu'  :look:

La pista in questione senza trucchi e taglioni.



Io guido meglio e scendo ancora  :asd:

Bluforce

Complimenbri pure a te :gogogo:

Mi ripeterò, ma è necessario che Milestone intervenga per equilibrare l'aspetto monetario all'interno del videogioco.
La mancanza di soldi (e ancor peggio di ingranaggi) porta ad avere stanze online piene di giocatori che... non giocano.
Non c'è espulsione per inattività, dunque in molti entrano in una stanza e lasciano il gioco lì ore ed ore perché una certa quantità di soldini virtuali viene data a tutti i partecipanti.

Ciò significa che dentro una stanza da 10 o 12 persone, ce ne saranno se va bene solo due o tre impegnate in gara.

Devo anche dire che mi vengono in mente parecchi modi per equilibrare il tutto (cominciando dall'eliminare o attenuare fortemente la possibilità di beccare doppioni all'apertura delle casse), ma ho il timore che verrà semplicemente introdotta la moneta virtuale a pagamento...

SilentBobZ

Io aggiungerei un indicatore di velocità, magari a tacche, per avere punti di riferimento e la classifica dei tuoi tempi migliori per pista con relativo time attack con o senza ghost.

Bluforce

L'espansione a tema Batman:


Dal punto di vista dei veicoli, poca roba :|

SilentBobZ


Il pacchetto include
Batman Expansion: 1 ambiente, 5 veicoli, 1 Customization Pack e 1 Modulo Track Builder
10 veicoli: Bone Shaker™ Unleashed Edition, Street Fighter M. Bison, Superman™, Aston Martin DB5 1963, Street Fighter Blanka, Wonder Woman™, AcceleRacers Deora™ II, TMNT Leonardo, AcceleRacers Bassline™ e Barbie™ Dream Camper™
3 Customization Pack a tema: Tropical Wave, Pink Fashion e Holiday Season
3 Moduli Track Builder: Rolling Boulders, Spinning Tire e Dinopult

HOT WHEELS™ Pass Vol. 1 = 30 eurini  :look:

Bluforce

Il discorso è che mancano tutte le Batmobili famose.
Si salva solo la Batcaverna :sisi:

SilentBobZ

#69


September 30, 2021

HOT WHEELS™ – Bone Shaker™ Unleashed Edition

October 21, 2021

HOT WHEELS™ – Tropical Wave Customization Pack
HOT WHEELS™ – Street Fighter M. Bison
HOT WHEELS™ – Rolling Boulders Module
HOT WHEELS™ – Superman™
HOT WHEELS™ – Aston Martin DB5 1963

November 18, 2021

HOT WHEELS™ – Pink Fashion Customization Pack
HOT WHEELS™ – Street Fighter Blanka
HOT WHEELS™ – Wonder Woman™
HOT WHEELS™ – AcceleRacers Deora™ II
HOT WHEELS™ – TMNT Leonardo

December 2, 2021

HOT WHEELS™ – Batman Expansion (themed environment, vehicles, track builder module, customization item)

December 16, 2021

HOT WHEELS™ – Holiday Season Customization Pack
HOT WHEELS™ – AcceleRacers Bassline™
HOT WHEELS™ – Spinning Tire Module
HOT WHEELS™ – Dinopult Module
HOT WHEELS™ – Barbie™ Dream Camper™

Hot Wheels™ Pass Vol. 2: available on February 2022.

Hot Wheels™ Pass Vol. 3: available on June 2022

:look: :hmm: :look:

Bluforce

C'è una autovettura gratuita da riscattare negli Store, la Bye Focal II.
Qui il link Steam:
https://store.steampowered.com/app/1663490/HOT_WHEELS__Bye_Focal_II/

Bluforce

#71
Disponibile patch 01.005 che introduce parecchi miglioramenti:
https://hotwheelsunleashed.com/game-updates?fbclid=IwAR18ddcPcO6L9lYGLOWEn97mFSQuF2bdslPi6zR5QkTklrzHLlm-sM5aKso

EDIT: trovata la DeLorean :gogogo: :gogogo: :gogogo:

EDIT2:

Turrican3

Bellissima. :inlove:

Anche quella vera, ma preferisco cercare di non pensarci. :bua: :sweat:

Ifride

Oggi l'ho rimesso su solo per aggiornarlo e prendere la macchinina gratis postata da Blu e...ci sono scappate due partitine dove l'automobilina di cui sopra mi ha permesso di vincere. Proprio ben equilibrata (gioco troppo figo appena finisco senna forever mi ci metto come si deve che merita alla grande).

Bluforce

Hanno inserito le Racing Seasons come si usa fare recentemente coi VG.

La cosa buona è che anche senza acquistare il pass, facendo le sfide giornaliere si ottengono bei soldini da potere reinvestire nell'acquisto delle auto :sisi: