[MULTI] Hot Wheels Unleashed by Milestone

Aperto da Ifride, 25 Febbraio, 2021, 22:36:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Bluforce

Da notare che quel tipo di controllo aereo lo puoi avere solo con le auto con turbo "libero".

Ci sono due tipologie di turbo, quello libero e quello a serbatoi. Il primo lo gestisci come ti pare, il secondo quando lo attivi si consuma un serbatoio.


Azzeccatissimo il negozio, che propone cinque vetture a rotazione prestabilita, con tanto di confezione tipica:


Purtroppo non manca qualche fesseria strutturale, come l'impossibilità di salvare un proprio circuito. A quanto pare al momento si può solo caricare online e sperare prima o poi di beccarlo.
O l'impossibilità di creare un cosiddetto party fra amici per andare a giocare online insieme. Bisogna prima entrare in stanza e poi invitare.

Per fortuna la giocabilità è TOP.

Ifride

Ho letto di modalità campagna, giocatore in singolo, un pò breve e con poco mordente, che ne pensi? Contento per le tue sensazioni molto positive!

Bluforce

Non saprei dire sulla brevità.
Cioè magari se qualcuno ha tempo per stare lì ore ed ore... ci sta che in poco tempo riesca a finire tutte le gare proposte, che comunque a guardare la mappa non mi sembrano poche :hmm:
Brevi, sì. Quasi tutte le gare sono molto brevi, permettendo un approccio mordi e fuggi che a me non dispiace.

Sul mordente... secondo me già a difficoltà media c'è un livello di sfida piuttosto alto :look:

P.S.
Le ruote girano verso sinistra e destra, lo fanno in maniera talvolta impercettibile tale da essere palese solo nei controsterzi più accentuati.

P.S.2
Ho fatto la prima gara online e sono finito secondo. Anche se devo ringraziare il ragnone spararagnatele che ha bloccato tre tizi davanti a me giusto prima dell'arrivo :bua:

La randomicità delle casse regalo per le auto fa sì che si possa ottenere una medesima auto già posseduta (esattamente come le ruote della fortuna di Forza Horizon).
A questo punto vorrei giusto avere la possibilità di sbloccare KITT :(

Ifride

L'ho provato nella "silentbob edition" è mi ha fatto un'ottima impressione, un modello di guida molto vicino a outrun 2006. Tra l'altro come dicevi a medio il livello di sfida è già ottimo.
Lo compro appena ricompare il negozio di multiplayer che l'edizione fisica pc c'è ormai solo lì che su amazon è finita.  :'(

Bluforce


Turrican3


Bluforce

Infatti, adesso posso pure disinstallarlo.

Ah, no, c'è ancora la DeLorean. Continuo :sisi:

Turrican3

Rettifico allora, missione parzialmente compiuta. :asd:

Bluforce

C'è da dire che è una fortuna che KITT rientri fra le vetture piacevolmente guidabili (almeno per i miei gusti).
L'Audi Quattro, per esempio, non mi piace granché.

E aggiungo pure che ci sono sfide abbastanza toste. C'è un time attack a 2:29 che proprio non riesco a fare mio :hmm:

SilentBobZ

Parlatemi della versione Ps5, ha esclusive grillettose ?

Bluforce

#41
Non ho idea di cosa sia una PS5.
Però posso rispondere ad una domanda precedente e dico che c'è solo una visuale.

EDIT:
Qualche altro dettaglio interessante. All'atto dell'attivazione del turbo, con KITT, si sente il particolare BIP che nella serie TV accompagnava la pressione del tasto TURBO BOOST. Ed a turbo attivato si sente il suono tipico dello scanner :sisi:
Per far capire il livello di dettaglio del gioco, che è davvero profondo. Hanno fatto un lavoro certosino in tutti i settori.

Una menzione particolare va anche al track design, che a parte qualche rara eccezione, è di ottimo livello.

SilentBobZ

Citazione di: Ifride il  1 Ottobre, 2021, 18:46:08
L'ho provato nella "silentbob edition" è mi ha fatto un'ottima impressione, :'(

Hai avuto la mia versione tempestivamente, a me devono ancora spedirla. Forse prendo la versione fisica PS5 se becco il prezzo giusto.

Bluforce

Una delle cose che devono sistemare (rivedere, più che altro) quanto prima, è l'ottenimento di nuove auto.

Dopo un po' comincia a dare fastidio trovare doppioni su doppioni nelle casse che ti vengono regalate facendo le gare in singleplayer.
Vero è che la vettura doppione puoi venderla o rottamarla (300 crediti), ma il costo di una cassa, 500 crediti, è sproporzionato rispetto a ciò che si ottiene in una gara (mediamente 50 crediti).
Anche perché, rifare la medesima gara una seconda volta non ti dà né crediti né tanto meno eventuali casse o gli altri premi previsti.

Quindi ad un certo punto l'unico modo per ottenere i crediti necessari a sbloccare nuove vetture è giocare online.

Ed aggiungo che il negozio che mette a rotazione cinque vetture ogni tot ore, propone sempre le medesime.

Sarebbe già tanto togliere la possibilità di beccare i doppioni, ma il sistema va a mio parere rivisto in toto.
Così com'è sembra fatto apposta per l'introduzione dell'acquisto di moneta virtuale con moneta reale.

Ifride

Ieri mi è arrivata la versione fisica da gamestop con ben 3 dvd (e allora vedi che si possono ancora fare delle edizioni fisiche pc sensate!)!
Con mia somma sorpresa pur avendo disinstallato la versione "silentbob" con revo unistall portable (un ottimo programma per disinstallare in maniera approfondita) mi sono ritrovato con le gare e la macchinina (molto rara) sboccata dalla precedente prova, segno che evidentemente con i save è più permissivo.
Vabbè meglio così che non mi sono dovuto rifare tutto daccapo.

Veramente bello e se qui lo prendessero in più persone tipo turry, joe e Bob, con Blu potremmo farci pure delle stanze private per divertirci online. L'ho provato e mi pare stabile e ben fatto, con una scelta iniziale delle piste che va a votazione e una connessione stabile.