[MULTI] Hot Wheels Unleashed by Milestone

Aperto da Ifride, 25 Febbraio, 2021, 22:36:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Ifride il  9 Luglio, 2021, 09:54:24
L'ho detto che è il nuovo Re-Volt! (qualcuno mi venda l'edizione boxata italiana)

Lol ogni occasione è buona per far "crescere" la collezione. :D

Comunque sembra davvero belloccio! :gogogo:

Bluforce

Uscirà fuori roba ancora più folle di quella vista nei vari Trackmania.

C'è solo da sperare che il gioco sia giocabilmente all'altezza della situazione.

Bluforce

#17
Batmobile, Audi Quattro, R8, Chevrolet Camaro, Mini Cooper (moderna) Fiat Cinquecento (moderna), Ford Mustang, DeLorean (di Ritorno al Futuro), furgone Tartarughe Ninja, cuccia Snoopy, KITT, sono alcune delle vetture disponibili.


Dunque, sarà mio :gogogo:

Turrican3


Bluforce



:gogogo:

Se mettono dentro pure il furgoncino A-Team e la macchina disegnata da Homer Simpson, diviene capolavoro ancor prima di giocarlo :hihi:

Bluforce

In attesa delle recensioni, ciò che si legge in giro è molto positivo :sisi:

Ifride


Bluforce

IGN, la prima testata famosa a fare uscire la recensione, gli dà 9.
https://www.ign.com/articles/hot-wheels-unleashed-review

The racing may be tiny but make no mistake: this game is enormous fun.

Joe


Ifride

Recensioni italiane a sorpresa un pò più tiepidine...

Joe

Citazione di: Ifride il 28 Settembre, 2021, 09:26:26
Recensioni italiane a sorpresa un pò più tiepidine...

Mica tanto a sorpresa, storicamente siamo spesso fin troppo pignoli con i titoli realizzati nel nostro Paese.

Bluforce



Vi farò sapere. E prometto di scrivere il mio punto di vista al netto della presenza di KITT :sisi:

Ifride

Vai Blu facci sapere al più presto che sono carico per il nuovo Re-volt!

Bluforce

#28
Allora, qualche dettaglio al volo.

Graficamente davvero molto bello, le macchinine sembrano vere, hanno azzeccato in pieno praticamente tutto. Chi colleziona le Hot Wheels, sa.
A livello di giocabilità è ottimo. Le auto rispondono ai comandi come ci si aspetta (chicca, non girano le ruote anteriori verso destra o sinistra :sisi: )*.
Semplice da giocare, certamente un attimino più complicato da padroneggiare (specie nelle piste che ad un certo punto si aprono all'ambientazione).
Acceleratore sempre premuto, colpetto di freno per partire in derapata nelle curve.
Fondamentale il boost, che si ricarica lentamente semplicemente correndo, e velocemente derapando o attraversando determinate zone dei circuiti.

Già lo sapete ma non ci sono armi a la Mario Kart, solo qualche ostacolo in pista sia fisso che dinamico, come da tradizione Hot Wheels.

Sembrano esserci moltissimi eventi ai quali partecipare.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il bilanciamento monetario all'interno del gioco, perché vincendo si ottengono due tipologie di moneta, fatto sta che vengono dati comunque pochi soldini di entrambe, rispetto al costo delle nuove auto e migliorie.

Auto che però si ottengono anche come premio di determinate gare (sommate alle tre regalate ad inizio gioco).

EDIT:
*Non sono più tanto sicuro per le ruote anteriori. In alcune auto pare ci sia un accenno di controsterzo.
Però sono sicuro del fatto che sbattendo continuamente contro le barriere, l'auto si graffia proprio come farebbe una vera Hot Wheels :sisi:

SilentBobZ

Per chi nella vita è stato attirato da queste "macchinine" è da avere ad occhi chiusi .............. io non ho mai capito chi le colleziona ......... roba da bambini  :asd:



Atacco al tempo  :asd:

Ma la visuale è unica e non modificabile ?