News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2021]

Aperto da Turrican3, 6 Gennaio, 2021, 19:25:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Cercando in giro un controller xbox series per uso Pc ho preso un Pad ed una Cuffia per un totale di 50 euro BarBonBoBHouse.
A dirla tutta il Pad non dovevo compralo io  :'( x 54

Proverò questa combo













Entrambi

Parsifal


SilentBobZ

#47
Totally Wired ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 3mt di buon cavo



Lo provero' e ti faro' sapere.

Bluforce

Ma co' tutti i pad originali che c'hai non era decisamente più economico comprare un cavo USB da 3 metri? :look:

Turrican3

Eh ma il rimborso che poteva richiedere in quel caso sarebbe stato risibile. :hihi:

A parte le battutacce...
Secondo me Amazon si sta muovendo in tal senso, mi sono accorto solo adesso (e sono ragionevolmente certo che prima non fosse così) che è spuntata una voce "politica di reso", perlomeno via app.

Sospetto che prima o poi la questione sarà più complicata lato utente, fatto salvo ovviamente il diritto di recesso previsto dalla nostra legislazione.

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il 16 Settembre, 2021, 08:54:59
Ma co' tutti i pad originali che c'hai non era decisamente più economico comprare un cavo USB da 3 metri? :look:

Fatto per tempo !!!

https://www.amazon.it/gp/product/B08LDFWSMR/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o02_s00?ie=UTF8&psc=1 4 euro di cavo ben funzionante

Non so resistere alla prova dei Pad terze parti  :'( complice il prezzo osceno
Comunque dei Pad nuovi Microsoft ne ho solo uno quello della X

Bluforce

Dal 16 al 23 settembre THQ regalerà due giochi su Steam per il decennale della società, oltre a sconti vari sul resto del catalogo.

Titan Quest Anniversary Edition:
https://store.steampowered.com/app/475150/Titan_Quest_Anniversary_Edition/

Jagged Alliance 1: Gold Edition
https://store.steampowered.com/app/283270/Jagged_Alliance_1_Gold_Edition/

Turrican3

Non è strettamente una segnalazione pertinente al thread, ma pollice su per il servizio clienti di Humble Bundle: nonostante i tempi medi previsti fossero di una giornata lavorativa hanno invece risposto alla richiesta assistenza in meno di un'ora (i loro uffici per via del fuso aprono alle 16 ora italiana) rimborsandomi al volo un acquisto effettuato in data odierna causa rincoglionimento temporaneo del sottoscritto :bua: :sweat: sul loro sito anzichè direttamente su Steam.

SilentBobZ



Turrican3


Joe

Mi avanza una chiave GOG per la Ultimate edition di Control, che ho già su Steam. Qualcuno la vuole? L'ho ricevuta grazie al Prime Gaming.

Turrican3

Grazie (indirettamente) alla tua segnalazione ho preso Dragon Age Inquisition. :D

Tra poco ci pagheranno per giocare... :sweat:

Bluforce


Turrican3

Principalmente voleva essere una battuta, sì. :bua: :sweat: