News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Animal Crossing: New Horizons

Aperto da Bluforce, 12 Giugno, 2019, 12:38:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

laikacomehome

Non so perché ma è da un pezzo che cerco qualcosa di diverso da giocare. Mi sa che devo dare una chance ad AC

Bluforce

#91
Aggiornamento gratuito più espansione a pagamento (25 Euro) nel prossimo futuro di Animal Crossing.

Joe


Bluforce

Dimenticato di aggiungere che questo "grande" aggiornamento gratuito sarà l'ultimo.

Joe

Citazione di: Bluforce il 16 Ottobre, 2021, 08:22:14
Dimenticato di aggiungere che questo "grande" aggiornamento gratuito sarà l'ultimo.

Visto poco fa, è davvero un aggiornamento corposo! Quantomeno hanno chiuso (quelli free) col botto. :sisi:

Bluforce

Citazione di: Joe il 16 Ottobre, 2021, 13:01:25
Visto poco fa, è davvero un aggiornamento corposo! Quantomeno hanno chiuso (quelli free) col botto. :sisi:
Il mio dubbio sai qual è?
Ho il sentore che questo aggiornamento si "limiterà" ad introdurre le nuove funzionalità descritte nel video, senza andare a fare quei pesanti interventi di QoL che renderebbero questo AC un videogioco più piacevole da giocare. Tempo fa girava un video homemade con tutta una serie di incredibili migliorie giocose che non intaccavano però lo spirito del gioco.

Vedremo...

Joe

Citazione di: Bluforce il 19 Ottobre, 2021, 14:40:40
Il mio dubbio sai qual è?
Ho il sentore che questo aggiornamento si "limiterà" ad introdurre le nuove funzionalità descritte nel video, senza andare a fare quei pesanti interventi di QoL che renderebbero questo AC un videogioco più piacevole da giocare. Tempo fa girava un video homemade con tutta una serie di incredibili migliorie giocose che non intaccavano però lo spirito del gioco.

Vedremo...

Credo ci possa essere ben poco in più rispetto a quel che hanno mostrato.

Bluforce

#97
L'aggiornamento è online.

EDIT:
Provato.
Il gioco rimane esattamente uguale a prima, senza nessun aggiornamento strutturale. Evidentemente a Nintendo sta bene così.

La cosa che più mi ha "deluso" è stata la camera in prima persona per la fotocamera, ma qui il problema è probabilmente l'aspettativa personale, dato che continuavo a leggere in giro "basically it's an FPS mode!!!". E invece manco per niente. Certo, si possono fare primi piani da paura, ma la cosa finisce lì.

Bluforce

Non credo continuerò a giocarci, ma la patch oggi mi ha fatto sorridere e ne sono pienamente soddisfatto:
https://twitter.com/bluforcem/status/1456304930470305803

Turrican3



Turrican3

Avevo vista ieri notte. :sisi:

19/20 per macchine Nintendo
18/20 prodotti da Nintendo e affiliate
6/20 per Switch a pari merito con DS

Niente male direi :D :o