News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Animal Crossing: New Horizons

Aperto da Bluforce, 12 Giugno, 2019, 12:38:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Bluforce



Dieci minuti al Direct animalcrossing-esco.

Bluforce

Allora, fondamentalmente è Animal Crossing: Abusivismo Edilizio.

L'isola "deserta" che visiteremo ad inizio gioco, diventerà pian pianino il classico paesello pieno di gente di Animal Crossing.
Le tende verranno sostituite dagli edifici. Il mutuo da pagare rimane :bua:

Novità assoluta è la possibilità di modificare l'isola aprendo sentieri, modificando i corsi d'acqua, creando ponti e scale, ecc.

Non capisco perché, pur apprezzando la saga, non sia scattato l'impulso di acquisto verso New Horizon.
Probabilmente le 200 ore investite (e non programmo di smettere a breve termine) in Stardew Valley hanno placato la sete di gestionale, o ancora l'ingombrante e ossessiva presenza dello stile "puccy puccy" comincia a starmi stretto :hmm:

Vedrem vedremo.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Febbraio, 2020, 15:33:58Allora, fondamentalmente è Animal Crossing: Abusivismo Edilizio.

Genio puro! :o :lol:

Turrican3

#19
https://mobile.twitter.com/Wario64/status/1230501359553638401

I salvataggi di Animali Crossing per Switch si possono recuperare UNA sola volta in caso di furto/smarrimento o rottura della console.

Perché si perdono in queste cavolate, perché? :|

Bluforce

Nintendo è sempre stata parecchio conservativa, ma coi salvataggi di AC ha toccato vette inarrivabili, fino a questa nuova.

C'è da sperare che il save in questione sia letteralmente a prova di bomba, perché una eventuale corruzione dei dati sarebbe micidiale.

Turrican3

Boh io veramente non riesco a capire, davvero nel 2020 non si può mettere a punto una funzionalità di salvataggio che sia ragionevolmente (nessuno pretende il 100% credo) "sicura" onde evitare misure talmente restrittive? :|

Joe


Turrican3

#23
https://mobile.twitter.com/GoNintendoTweet/status/1231263005771489280

Nintendo ha modificato la scritta incriminata nel Direct con un più generico messaggio.

Possibile ripensamento o tentativo di attenuare le polemiche?

Joe

Immagino (e spero) sia un ripensamento.  :sweat:

Rippo

Preordinato e spero arrivi il giorno dell'uscita. Avevo dei dubbi che sono stati fugati dal direct, arriva in un periodo giusto. Sarà il mio primo AC

Nessark

Anch'io l'ho prenotato, e speriamo che Amazon non faccia scherzi :D
Non gioco a un Animal Crossing da Wild World per DS (quindici anni fa, wow °_°), ma dopo aver visto il Direct (stupendo) mi sono convinto.

E mi piacciono un sacco i nuovi personaggi! :inlove:

Aquan

Proprio il topic che cercavo e ha già più post di quanti ne avesse quello su fu Multiplayer :asd:
Il 20 marzo è ancora troppo lontano!

3cod3

Citazione di: Aquan il 27 Febbraio, 2020, 11:19:21
Proprio il topic che cercavo e ha già più post di quanti ne avesse quello su fu Multiplayer :asd:
Il 20 marzo è ancora troppo lontano!

Non l'avevo ancora visto il topic di AC, qui c'è l'hype prepotente  :gogogo:

Rippo

Ho visto qualche recente gameplay del PAX East, purtroppo troppo guidato dagli addetti. Unica cosa che un po' non riesco a capire è la grandezza della mappa, pare molto piccola ai miei occhi, oppure basta e avanza per un AC? Chiedo, essendo un totale newbie