News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Elden Ring (FromSoftware)

Aperto da Parsifal, 9 Giugno, 2019, 00:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

Il problema è che si è passati da DS1 che richiedeva dedizione, allerta, un po' di try and error, ma poi era comunque gestibile, a DS3 che è una bolgia di nemici che ti fanno ottocento combo di fila e ti massacrano di legnate senza tregua. E vedendo il trailer siamo rimasti su quel fronte lì.

Bluforce

Già che siamo in tema, aggiungo che l'introduzione dell'easy mode sarebbe una soluzione in grado di accontentare tutti.

- Sviluppatori e editori farebbero più soldi perché venderebbero di più.
- I videogiocatori "scarsi" potrebbero godersi il gioco.
- I videogiocatori "bravi" potrebbero bullare quelli scarsi.

Tutti felici.

3cod3

#17
Citazione di: Bluforce il 12 Giugno, 2021, 18:46:04
Già che siamo in tema, aggiungo che l'introduzione dell'easy mode sarebbe una soluzione in grado di accontentare tutti.

- Sviluppatori e editori farebbero più soldi perché venderebbero di più.
- I videogiocatori "scarsi" potrebbero godersi il gioco.
- I videogiocatori "bravi" potrebbero bullare quelli scarsi.

Tutti felici.

Sono completamente d'accordo, ma in realtà i fan(atici) di From Software tirerebbero su una shitstorm apocalittica, sono proprio contrari ai livelli di difficoltà, esigono che il gioco sia solo difficile e se non sai giocarci ti attacchi. Purtroppo ragionano così e per FS sta cosa della difficoltà ormai è marketing.
Quindi niente, ce la mettiamo in saccoccia.

(più o meno, in realtà per sekiro su pc esiste una mod che introduce l'easy mode)

Ifride

Citazione di: 3cod3 il 12 Giugno, 2021, 19:36:54
(più o meno, in realtà per sekiro su pc esiste una mod che introduce l'easy mode)


Ah sì? mmm

3cod3

Citazione di: Ifride il 12 Giugno, 2021, 20:03:09

Ah sì? mmm

Si, me l'hanno detto qualche giorno fa e anche io mi ero interessato :asd:

Eksam

Il mio problema con From non sono i livelli di difficoltà ma il fatto che ogni loro gioco sembri gridare "NOI SIAMO QUELLI DI DARK SOULS" in ogni momento. :look:

Ifride



Bellissimo approfondimento del grande SebH sulle fonti di ispirazione che gli paiono da riferimento per il gioco con suo personali considerazioni sul perchè del suo interesse.  :gogogo:

3cod3


Turrican3

https://twitter.com/IGN/status/1431244360830574593

Ecco chi c'è dietro i testi del giuoco.

Spoiler: non è George R.R.  Martin. :D

3cod3

Era stato già detto che Martin ha creato la lore del gioco e i personaggi, il resto della narrazione è fatta da From Software.

Turrican3

Ah!
Dalle reazioni (e dal tweet stesso invero) sembrava non fosse cosa nota.

Boh... :sweat: :hmm:

Turrican3

E niente, avete proprio ragione. :sweat:

Si vede che non l'ho seguito proprio 'sto progetto (ma a mia parziale discolpa è ben noto che ormai i siti non li leggo proprio più da tempo, mi sono fidato del blasone di IGN, starò più attento), chiedo venia per la non-notizia.

3cod3

Citazione di: Turrican3 il 28 Agosto, 2021, 08:25:26
E niente, avete proprio ragione. :sweat:

Si vede che non l'ho seguito proprio 'sto progetto (ma a mia parziale discolpa è ben noto che ormai i siti non li leggo proprio più da tempo, mi sono fidato del blasone di IGN, starò più attento), chiedo venia per la non-notizia.

Considerando che anche i siti di news e i fan di fs sembra non l'avessero capito direi che sei ampiamente giustificato  :asd:

Turrican3


Turrican3

#29
https://twitter.com/ELDENRING/status/1450100145689927683

Slitta di un mesetto l'uscita, nuova data di rilascio fissata adesso per il 25 febbraio 2022.




Nel frattempo chi lo desidera si può registrare per avere la possibilità di prendere parte alla beta online prevista per novembre:

https://beta.bandainamcoent.eu/en/cb/elden-ring-beta