[XSX][PC] Starfield, dai creatori di Fallout e The Elder Scrolls

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Mi sarei aspettato di vedere qualcosina in più, ma l'uscita è molto più lontana di quanto si era rumoreggiato, quindi ci sta come dimostrazione.

laikacomehome

non vedo l'ora.

ps. tripla a, solo next, d1 sul pass.

sta decisamente cambiando il paradigma

Bluforce


Bluforce


Ifride

Da grande amante della fantascienza spero che venga su bene.

3cod3

Incipit classico, ma interessante, artwork sempre molto belli :sisi:

Bluforce


3cod3

E' un bel video, ma ancora meglio c'è questo:



Intervista a Todd Howard su varie cose, interessante la parte in cui dicono che la musica è tra le prime cose che fanno insieme agli artwork per avere il mood del gioco.

PS: non avete postato la "sorpresina" che hanno fatto per i 10 anni di skyrim, cioè la suite di Starfield suonata dalla orchestra sinfonica di londra.



A 48:53

Bombainnescata

Ancora non ci riesco a credere... mi ritorna in mente come solo 10 anni fa, l'11 novembre dopo aver finito la giornata di lezione alle scuole superiori, imploravo/obbligavo mio padre a darmi uno strappo per correre al gamestop a ritirare skyrim su PS3, dopo essermi fatto ammaliare da Oblivion.
E tutti quei bug, l'oghma che ti permetteva di spammarlo e raggiungere il level cap in un non nulla, le espansioni, i draghi che volavano al contrario e i freeze se avevi la camera sotto il livello dell'acqua quando nuotavi...
E ora, ci s'imbarca con lo stesso hype e le stesse aspettative verso la stagione natalizia del 2022...
Todd fammi sognare!  :gogogo:

3cod3

Citazione di: Bombainnescata il  2 Dicembre, 2021, 20:49:03
Ancora non ci riesco a credere... mi ritorna in mente come solo 10 anni fa, l'11 novembre dopo aver finito la giornata di lezione alle scuole superiori, imploravo/obbligavo mio padre a darmi uno strappo per correre al gamestop a ritirare skyrim su PS3, dopo essermi fatto ammaliare da Oblivion.
E tutti quei bug, l'oghma che ti permetteva di spammarlo e raggiungere il level cap in un non nulla, le espansioni, i draghi che volavano al contrario e i freeze se avevi la camera sotto il livello dell'acqua quando nuotavi...
E ora, ci s'imbarca con lo stesso hype e le stesse aspettative verso la stagione natalizia del 2022...
Todd fammi sognare!  :gogogo:

:inlove: :'( :gogogo:


3cod3

Vabbè, speriamo che almeno il gameplay lo mostrino alla conferenza  :cry:
Lato positivo: a fine anno non mi si sovrappone più con hogwarts legacy (sempre che esca  :look: )

Bluforce


Bombainnescata

Io ci sono rimasto veramente male. Poi era l'11 11 2022... L'inizio di una nuova era (di bug)... Mannaggia

3cod3

Citazione di: Bombainnescata il 13 Maggio, 2022, 08:47:28Io ci sono rimasto veramente male. Poi era l'11 11 2022... L'inizio di una nuova era (di bug)... Mannaggia

Infatti la data così simbolica mi dava una buona sicurezza, evidentemente non potevano proprio rispettarla.