News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Starfield, dai creatori di Fallout e The Elder Scrolls

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2021, 11:29:52
https://gamingbolt.com/starfield-scheduled-for-late-2021-launch-barring-covid-related-delays-rumour

[RUMOUR]

Salvo imprevisti legati alla pandemia il gioco pare sia pianificato per il rilascio a fine anno e si potrebbe vedere all'E3.

Magari, se è vero al più a inizio 2022 esce.

laikacomehome

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2021, 12:58:01
Sì anche secondo me è difficile... a meno di penali che non escluderei a priori, ma a quel punto penso che MS dovrebbe farsi quattro conti. :look: :sweat:
Eh sì, anche perché l'avresti già sviluppato per PS...tanto vale venderlo.

Bluforce


Turrican3


laikacomehome

Che brutto vedere la roba Bethesda non uscire su altre piattaforme :(

Erony

Prevedibile che fosse esclusiva console xbox. Esce anche su xbox one o solo su series x/s?

Turrican3

#21
Citazione di: Erony il 15 Maggio, 2021, 11:28:32
Prevedibile che fosse esclusiva console xbox. Esce anche su xbox one o solo su series x/s?

Dal tweet non si evince, però se davvero come pare esce quest'anno può anche darsi che sia previsto pure per il "vecchio" XB1. :hmm:

Citazione di: laikacomehome il 15 Maggio, 2021, 11:00:36
Che brutto vedere la roba Bethesda non uscire su altre piattaforme :(

Conviene prepararsi psicologicamente temo. Quantomeno sul fronte PlayStation. :look:

laikacomehome

Citazione di: Turrican3 il 15 Maggio, 2021, 11:35:46
Dal tweet non si evince, però se davvero come pare esce quest'anno può anche darsi che sia previsto pure per il "vecchio" XB1. :hmm:

Conviene prepararsi psicologicamente temo. Quantomeno sul fronte PlayStation. :look:
A me personalmente importa poco perché, come scrissi in passato, ho una Xbox Series S.
L'ho affiancata a PS5 perché mi interessava avere una console GamePass, che giudico imprescindibile.
La trovo una macchina straordinaria, per diverse ragioni e quindi lo giocherò tranquillamente al Day One.

Però, uscendo da una prospettiva individuale, che conta il giusto, non mi fa affatto piacere che una fascia di videogiocatori venga esclusa da un titolo.
Non tutti possono acquistare più console o un costoso PC. Vederli tagliati fuori da un titolo Bethesda, il cui lancio è *sempre* stato un momento importante per l'intera industria, mi infastidisce tanto.

3cod3

Citazione di: Erony il 15 Maggio, 2021, 11:28:32
Prevedibile che fosse esclusiva console xbox. Esce anche su xbox one o solo su series x/s?

Quando lo presentarono nel 2018 dissero precisamente "brand new next generation single player game".
Poi è da vedere chiaramente, magari era per dire che sarebbe arrivato nella next gen (cioè in questa gen), ma è comunque crossgen.



A 1:21:10

Turrican3

#24
https://mobile.twitter.com/jasonschreier/status/1395358430425190400

https://mobile.twitter.com/jasonschreier/status/1395392859944198144

Secondo Schreier il gioco è ben lungi dall'essere pronto ad uscire e potrebbe arrivare ben oltre quanto atteso dalla maggior parte della gente.

EDIT: in un successivo tweet chiarisce che la data indicativa che probabilmente Bethesda fornirà all'E3 sarà fine 2022

3cod3

Boh, ormai si dice tutto e il contrario di tutto  :asd:
Aspettiamo l'E3, se lo mostrano bene, sapremo indicativamente che gioco è e forse quando può uscire. Se non lo mostrano amen, aspetteremo ancora.
Non ho fretta, può uscire anche nel 2023 per me, l'unico problema è che mi hanno messo la pulce nell'orecchio e ora ho l'idea che all'e3 ci sarà, se non ci sarà ci rimarrò male perchè sono curioso :sweat:

Turrican3

Per qualche motivo è saltata fuori la pubblicità sul sito del Washington Post (?) ed il rilascio è fissato per novembre 2022.

Uscirà su PC ed Xbox Series X|S.

Bombainnescata

#27
Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2021, 18:43:51
Per qualche motivo è saltata fuori la pubblicità sul sito del Washington Post (?) ed il rilascio è fissato per novembre 2022.

Uscirà su PC ed Xbox Series X|S.

Blocco nascosto
Attenzione, non uscirà un giorno normale, ma l'11/11/22, anniversario di Skyrim :asd:
[close]

AntoSara

Pensate che bello se poi in Show annunciano che quella data è per la versione PS5 e che su Xbox/PC esce questo novembre :asd:

Bluforce

Qui il trailer:


Si vede molta cura per i dettagli. Vedremo... di tempo ancora ce n'è.