[CONSOLE] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [4]

Aperto da Bluforce, 20 Dicembre, 2017, 10:38:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Secondo voi è opportuno mettere una qualche protezione allo schermo?

Turrican3

(^^ spostato qua)

Io uso Switch al 95% attaccata alla TV e ho ritenuto opportuno mettere ugualmente una protezione. :sisi:

Ho presto queste cose qui:

https://www.amazon.it/gp/product/B01N33TOET

costano poco e ce ne stanno ben 5, niente di cui lamentarsi direi. :D

Bluforce

L'altro giorno su Resetera un tizio ha fatto un topic "ho comprato Switch, ora suggeritemi acquisti", ed il 90% delle risposte era "compra le pellicole".

Io odio le pellicole, però in effetti pare che il vetro di Switch sia piuttosto deboluccio.

Ifride

Io meno male che l'ho messa subito che dopo pochi giorni ho visto nel lato destro in corrispondenza con il punto dove si appoggia alla dock un bel po' di micro graffietti.
Ho preso questa e mi sono trovato bene:

https://www.amazon.it/dp/B06X3WTK4X/ref=cm_sw_r_cp_apap_Dltz9busPLXiq

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Dicembre, 2017, 10:53:18Io odio le pellicole, però in effetti pare che il vetro di Switch sia piuttosto deboluccio.

Mi pare di aver letto sia di plastica in realtà, forse questo spiega la facilità nel beccare graffi.

Reiz

Sono andato sullo Store per acquistare The Witcher 3 ma al momento del pagamento mi ha dato errore;poco dopo mi arriva una mail da Paypal che Sony Interactive Entertainment Network America LLC ha annullato il contratto di addebito automatico con me.
Ma che cazzo ??????????????????

Turrican3

Hmm, America? :look:

Automatico? :look:

Credo ci sia qualche dettaglio che mi (ci) sfugge.

chicco71


Reiz

Non so cosa dirvi,nel frattempo mi sono arrivate altre tre mail,forse perché cancello il metodo di pagamento e poi lo reinserisco
Account nostrano

Reiz


Bluforce

Dall'account Paypal mancano soldi? Se sì, contatta Paypal.

Per Sony dovresti risolvere con una card prepagata. Nel senso che aggiungere fondi prestabiliti potrebbe sbloccare la situazione anche con Paypal.

Per caso è un account che condividi con qualcuno?

Reiz

No,dalla carta legata a Paypal non manca nulla
Ho provato ad aggiungere fondi direttamente dalla Postepay ma non me lo fa fare.
Account nostrano e singolo

PS nella cronologia degli acquisti il gioco risulta +/- una ventina di volte,tutte ovviamente a 0€ e con esito non concluso

Bluforce

Ok. E' un bene che non manchino soldi.
Naturalmente prima funzionava tutto tranquillamente, giusto?

Comunque prova appena ti è possibile di acquistare una card PSN anche da 10 Euro nel primo negozio che ti capita sotto tiro. Aggiungi quei fondi lì, e poi vedi se Paypal riprende a funzionare.

Reiz


Reiz

Sono riuscito ad acquistare The Witche 3
Ho dovuto farlo dalla console,non da PC come i tentativi precedenti,trasferendo fondi dalla Postepay;gli altri metodi di pagamento erano ancora bloccati a causa dei "dati della carta errati" da me forniti  :|