News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4][PC] God of War (2018)

Aperto da Turrican3, 14 Giugno, 2016, 10:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



[E3 2016]
Gameplay trailer. Uscita nel 2017.

Bluforce

Capisco che il gioco funzioni (io non ne sono un fan), ma Santa Monica dovrebbe avere la forza, come Naughty Dog, di dire "basta" ad un certo punto.

Comunque tecnicamente meritevole, ma non c'erano dubbi su quello.

Solid Snake


Mystic

questa nuova impostazione mi piace.

mi piace meno il fatto di dover andare in giro con il bamboccio. spero non sia cosi per tutto il gioco

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 14 Giugno, 2016, 10:44:44
questa nuova impostazione mi piace.

mi piace meno il fatto di dover andare in giro con il bamboccio. spero non sia cosi per tutto il gioco
Ma non credo sara' tutto cosi

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 14 Giugno, 2016, 11:09:26
Ma non credo sara' tutto cosi
Quoto.
Quelli sono i primi 5 minuti. Poi il barbuto viene ucciso e si gioca col giovinotto che poi cresce e ammazza tutti per vendicarsi.

Rot!

Francamente questo filmato mi ha positivamente sorpreso.
Il cambio di camera potrebbe significare un sostanziale cambio nella giocabilita' del titolo (nello scontro con il boss sembra piu' un dark soul che un GOW). Molto spettacolare, ma difficile capire quanto gioco giocato ci sia. Bella la grafica, bella l'idea di aggiungere un personaggio (ancora non sappiamo quanto e come si evolvera', ma le potenzialita' sono buone)...
E' presto per sbilanciarsi, ma dopo aver amato Gow2 ed essere rimasto deluso dal terzo questo potrebbe rappresentare un buon esempio di come rinnovare una serie.
Io voglio sperarci, poi magari due minuti piu' avanti la camera si allontana e Kratos ritrova le sue lame attaccate alle catene. Vedremo : )

Saluti

Sensei

Personalmente non sono un grandissimo fan di questo tipo di telecamera peró  provare qualcosa di nuovo é sempre positivo. Tecnicamente eccellente  :sisi:

Bluforce

Non sono sicuro vorranno modificare le meccaniche di gioco.
Se lo chiamano GOW, ed uno compra un GOW, si aspetta di trovare GOW.

Se vogliono cambiare, tanto vale fare una nuova IP. No?

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 14 Giugno, 2016, 14:46:55
Non sono sicuro vorranno modificare le meccaniche di gioco.
Se lo chiamano GOW, ed uno compra un GOW, si aspetta di trovare GOW.

Se vogliono cambiare, tanto vale fare una nuova IP. No?
Ma non ne sarei cosi sicuro vedi l'esempio di MGSV, io l'ho comprato per avere un MGS ma ho trovato ahime' altro

Bluforce

Quello è colpa di Kojima XD

Gli altri sviluppatori sono rimasti sani di mente, voglio sperare.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 14 Giugno, 2016, 14:56:28
Quello è colpa di Kojima XD

Gli altri sviluppatori sono rimasti sani di mente, voglio sperare.
:hihi:

Rot!

Citazione di: Bluforce il 14 Giugno, 2016, 14:46:55
Non sono sicuro vorranno modificare le meccaniche di gioco.
Se lo chiamano GOW, ed uno compra un GOW, si aspetta di trovare GOW.

Se vogliono cambiare, tanto vale fare una nuova IP. No?

Ho un'opinione diametricalmente opposta  :)
Creare una nuova ip è la parte più difficile del processo, quindi quella volta che decidono di usare una ip per provare qualcosa di nuovo, io festeggio, perché disperarsi prima?
In ogni caso di un nuovo vecchio Gow non mi pare si sentisse il bisogno.

CitazioneOggi su kotaku: Kratos isn't alone in the new God of War. Not only does he have a son, that child will be with him for the whole game. The two are so tied together that Sony's dedicated an entire button on the controller to interacting with the kid.

Rimango dell'idea che questo sia il meglio offerto dall E3 quest'anno.  :beer:

Saluti

Mystic


Citazione di: Mystic il 14 Giugno, 2016, 10:44:44
mi piace meno il fatto di dover andare in giro con il bamboccio. spero non sia cosi per tutto il gioco

ecco...

While you assume complete control of Kratos, you also passively control his son throughout the entire game, and both characters grow and evolve. There's a single button dedicated to your son, and its use depends on the context. He becomes an active participant in combat, traversal, exploration, and puzzle-solving. In this, the game is about passing knowledge onto your child. At the beginning of your journey, you teach a reluctant child how to fire a bow and hunt. As you progress through the game, that becomes second-nature to the boy, and it's clear that your knowledge has been passed on.

Bluforce

E' normale, Mystic.

Non metti su un sistema di quel tipo per poi abbandonarlo durante i primi dieci minuti di gioco. Per questo dicevo che secondo me era meglio cambiargli nome a 'sto gioco.

Ma magari risulta meglio dei GOW originali. Chissà.