[XSX][PC] Starfield, dai creatori di Fallout e The Elder Scrolls

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: Hauru Uzala il  4 Ottobre, 2023, 04:34:20Non essendo ancora saturo di Starfield, lo sto continuando a giocare. :gogogo:

Mi sono appena imbattuto in un luogo stra affascinante chiamato "Crogiolo". Praticamente si tratta di un avamposto di cloni di personalità storiche molto note (Gengis Khan, Roosevelt e tanti altri...) creati da delle macchine, e adesso sto collaborando con alcuni di loro per svelare il mistero dietro ad una fantomatica "missione". E' una figata, mi sento in Westworld, anche qui i cloni non possono fuggire, se ci provano vengono uccisi e sostituiti dalle macchine.

Per chi sta giocando Starfield, e non ha mai visitato questo luogo, lo faccia. Si trova nel sistema "CHARYBDIS", nel pianeta omonimo III.

Bellina quella missione, hai provato/trovato gli incontri con le navi leggendarie?

Io ne ho fatti alcuni e ogni volta non so quanto crediti ho speso in upgrade e tutte le volte l'ho risolta per il rotto della cuffia  :bua:

Hauru Uzala

Citazione di: Bombainnescata il  4 Ottobre, 2023, 12:36:25Bellina quella missione, hai provato/trovato gli incontri con le navi leggendarie?

Io ne ho fatti alcuni e ogni volta non so quanto crediti ho speso in upgrade e tutte le volte l'ho risolta per il rotto della cuffia  :bua:
Alla fine l'ho portata a conclusione, "bellina" è il giusto termine, mi aspettavo un risvolto più interessante.

Riguardo gli incontri con le navi leggendarie... che cavolo sono? Mai beccati. :|

Bombainnescata

Citazione di: Hauru Uzala il  4 Ottobre, 2023, 14:33:19Alla fine l'ho portata a conclusione, "bellina" è il giusto termine, mi aspettavo un risvolto più interessante.

Riguardo gli incontri con le navi leggendarie... che cavolo sono? Mai beccati. :|


Ah niente, sono navi che semplicemente ti fanno il culo a capanna, se le distruggi ti danno un botto di XP, fino a 2000 punti...
Io ne ho trovate un paio, sono navi molto più grosse di quelle normali e di solito sono fiancheggiate da altre 2/3 navi normali...
Sono scontri versamente tosti, ma estremamente appaganti.

Hauru Uzala

Citazione di: Bombainnescata il  4 Ottobre, 2023, 14:49:32Ah niente, sono navi che semplicemente ti fanno il culo a capanna, se le distruggi ti danno un botto di XP, fino a 2000 punti...
Io ne ho trovate un paio, sono navi molto più grosse di quelle normali e di solito sono fiancheggiate da altre 2/3 navi normali...
Sono scontri versamente tosti, ma estremamente appaganti.
Assurdo che in tutte queste ore non ne ho mai beccata una. :o

Bombainnescata

#289
Citazione di: Hauru Uzala il  4 Ottobre, 2023, 16:12:13Assurdo che in tutte queste ore non ne ho mai beccata una. :o

Da quello che ho capito, sono incontri casuali, per cui anche dicendoti dove io le ho trovate, servirebbe poco o nulla.

Ti lascio un video a riprova:



AntoSara

Cominciato. Atmosfera bellissima.
Mi limito a dire solo una cosa sul gunplay.. oh, a me sembra migliaia di anni luce avanti rispetto a fallout 4  :hihi:

si, non verrá certo ricordato per questo.. però si lascia giocare senza patemi d'animo

Hauru Uzala

Citazione di: AntoSara il  7 Ottobre, 2023, 15:34:14Cominciato. Atmosfera bellissima.
Mi limito a dire solo una cosa sul gunplay.. oh, a me sembra migliaia di anni luce avanti rispetto a fallout 4  :hihi:

si, non verrá certo ricordato per questo.. però si lascia giocare senza patemi d'animo
Onestamente non ricordo più com'era lo shooting di Fallout 4, però concordo che quello di Starfield sia più che sufficiente, a me ha divertito tantissimo.

Bluforce

Ieri in auto scorro i canali radio e sento un "CHILDREN OF THE SKYYYY", e dico "mi pare di conoscerla 'sta canzone" :lol:

Poi ho realizzato.

Blasor


maxam

Preso l'Xbox ora devo procedere a prendere Starfield.
Mi consigliate la versione "solida" o quella digitale?

Quella su disco ha degli effettivi vantaggi su quella digitale, tipo il fatto di non dover scaricare tutto il gioco?

Bombainnescata

Citazione di: maxam il 19 Ottobre, 2023, 22:25:01Preso l'Xbox ora devo procedere a prendere Starfield.
Mi consigliate la versione "solida" o quella digitale?

Quella su disco ha degli effettivi vantaggi su quella digitale, tipo il fatto di non dover scaricare tutto il gioco?

Secondo me ti conviene andare col digitale, ammetto però di non sapere se sul disco c'è il gioco o ti fa partire un download.

Turrican3

Citazione di: maxam il 19 Ottobre, 2023, 22:25:01Preso l'Xbox ora devo procedere a prendere Starfield.
Mi consigliate la versione "solida" o quella digitale?

Io ti consiglio di attivare il Gamepass. :sisi:

In ogni caso il supporto fisico ottico nelle console di Sony e Microsoft è un mero dispositivo antipirateria perchè i giochi vengono sempre copiati sul supporto interno, l'unico vero vantaggio (finchè ce lo concedono :asd:) rispetto al digitale è che puoi rivenderlo.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 20 Ottobre, 2023, 11:46:10Io ti consiglio di attivare il Gamepass. :sisi:

In ogni caso il supporto fisico ottico nelle console di Sony e Microsoft è un mero dispositivo antipirateria perchè i giochi vengono sempre copiati sul supporto interno, l'unico vero vantaggio (finchè ce lo concedono :asd:) rispetto al digitale è che puoi rivenderlo.

A quello direi che è il minimo, tra l'altro con il gamepass attivo puoi comprare l'upgrade deluxe di starfield, che sblocca i contenuti extra + la prima espansione a circa 40 euro, visto che il gioco c'è l'hai sul gamepass, invece dei 90 e più euro per la versione normale

maxam

Domanda: esiste una mappa delle città? Sto girando per girando per New Atlantis ma vado alla cieca xche non trovo una mappa della città con la quale orientarmi.

C'è una mappa ma solo a livello planetario, che serve a ben poco quanto ci si deve districare tra i quartieri della città.

Hauru Uzala

Citazione di: maxam il 23 Ottobre, 2023, 14:14:32Domanda: esiste una mappa delle città? Sto girando per girando per New Atlantis ma vado alla cieca xche non trovo una mappa della città con la quale orientarmi.

C'è una mappa ma solo a livello planetario, che serve a ben poco quanto ci si deve districare tra i quartieri della città.
Purtroppo no, nessuna mappa. Puoi darti una mano con i cartelli che trovi in giro, o con le icone che appaiono quando entri in modalità scansione.