News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XB1][PC] Halo Infinite

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Giocato anche io ieri, sia coi bot che con gli umani. Non sono completamente convinto, il lanciarazzi è schifosamente forte e in una mappa mi pare ci sia un fortissimo rischio spawn-kill. Magari è la modalità a non garbarmi particolarmente.

Bluforce

Oggi le mappe cambiano, e settimana prossima potremo provare anche i veicoli :sisi:

Bluforce



Pur anziano, ancora me la cavo :hihi:

Ieri non ho avuto modo di beccare la nuova mappa, che tutti dicono sia molto bella :(

Buds95

Citazione di: Bluforce il 27 Settembre, 2021, 07:44:09


Pur anziano, ancora me la cavo :hihi:

Ieri non ho avuto modo di beccare la nuova mappa, che tutti dicono sia molto bella :(

Sono riuscito a fare una partita nella stessa mappa del tuo screenshot (che tra l'altro penso fosse nuova anch'essa, 24 ore prima non l'avevo trovata). Non so quanto senso avessero i mezzi però mi è sembrata decisamente carina.

Bluforce

La mappa Live Fire c'era anche sabato :sisi:

La nuova mappa invece se ho ben capito l'hanno piazzata nell'accademia, contro i bot. Gli darò una occhiata così.

Mystic

mi sta girando per la testa l'assurda idea di prendere xbox series x ...

e tutto questo anche per Halo

ma la vorrei bianca...
tutta nera stona un pò con il resto della sala

stobbArt

Anche a me, mi sta salendo l'hype per Halo :look:

Buds95

Sono riuscito a fare 2 partite nel 12vs12. Mi è piaciuto molto di più del 4vs4, molta più libertà nell'uso dei gadget e delle armi.

Turrican3

12?! :o

Ma non viene un po' caotico? :look: :hmm:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il  4 Ottobre, 2021, 09:51:47
12?! :o

Ma non viene un po' caotico? :look: :hmm:

La mappa era parecchio più grande e "aperta". Paradossalmente ho trovato più caotico il 4vs4.

Turrican3

Hmm... diciamo che capisco, da utente tutto sommato piuttosto profano. :D

Grassie. :beer:

Bluforce

Non ho avuto modo di provare neanche cinque minuti di questa seconda fase di test :(

Bluforce

Alle 15 una diretta video dedicata alla versione PC:

Bluforce

Halo Infinite multigiocatore avrà tre grandi sezioni per le partite classificate:
- Tastiera e Mouse
- Controller
- Tastiera e Mouse & Controller

Bluforce

Oggi alle 16:00 una occhiata alla campagna: