News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] DOOM (2016)

Aperto da Bluforce, 18 Luglio, 2014, 07:25:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Provata la beta multy.

A me piace. Non lo comprerei solo per quello, ma avendocelo, qualche partita la farei.
Mi pare molto simile agli shooter fine anni '90, col pad risulta un attimino sottosfruttato, ma hanno fatto comunque un gran lavoro.

Il fucile a pompa regna.

SilentBobZ

Mi sono ritrovato la beta su steam.
Lasciato il tutto in download.
Sara´un buon test per il Neo Samsung.

Turrican3

#32


Launch trailer.

Sapete mica se supporta il pad su PC?
Immagino di sì dato che esce pure su console ma non si sa mai...

Parsifal

Certo che lo supporta, perchè non dovrebbe?
Io ho un logitech F710 e non ho mai avuto problemi con alcun gioco, detto che cmq per quanto mi riguarda un FPS tutta la vita con mouse + tastiera  :D

Bluforce

Spero che non mi picchiate.

La mia impressione è che molti FPS moderni siano tarati sul pad. E personalmente giocarci col mouse e la tastiera mi viene male.
Esempio:
L4D2 = mouse e tastiera tutta la vita.
Call of Juarez: Gunslinger = pad tutta la vita.

Parsifal

Ma guarda è questione di abitudine e di trovarsi bene o male, è un fattore strettamente personale. Per quanto mi riguarda l'osticità o la semplicità sta nel pilotare la visuale in prima persona, quindi in tal senso prediligo parecchio il mouse, anche per una questione di velocità.

Invece per esempio con diversi TPS mi trovo meglio col pad.

Turrican3

Anche secondo me i giochi vengono tarati per il pad... almeno quelli multi.

Detto questo, purtroppo la mia configurazione "logostica" rende pressoché impossibile l'uso di mouse + tastiera, ma è un problema relativo dato che con wasd sono una pippa gigantesca quindi anche potendo credo opterei comunque per il pad.

Giulo75

Io gioco col mouse anche alle avventure in terza persona. :D
Mi sembra di avere "piu' controllo" sulla visuale...

SilentBobZ

I giochi nuovi sono adattati al Pad.
Detto questo l'uso prolungato del Pad sminchia i riflessi da Jedi su Tastiera e Mouse.
Riabituarsi alla tastiera e mouse è duretta ma appagante.
Bisognerebbe avere una postazione gaming ausiliaria con tavolo solido , magari blu, tastiera meccanica e mouse degno  :asd:

SilentBobZ



Da domani è possibile giocare, da domani io parto  :mad:

Joe

Preload iniziato ieri sera.  :gogogo: Alla fine l'ho preso su cdkey a circa 28€.

Speriamo funzioni.  :bua:

SilentBobZ

Hai ricevuto il bonus del preorder ?



Hai ricevuto Old Blood Free ?

Parsifal

Anche io l'ho acquistato, esattamente su kinguin.net a 30 euro. È la prima volta che lo faccio qui, nel mio account risulta in preorder e stop. Chissà se funzionerà  :look:

SilentBobZ

A me sono arrivati due codici steam , uno per Doom  ed uno per demon pack.

Ma non ti da la possibilità del predownload ?

Io sto quasi finendo.

Parsifal

Eh no mi dice solo lo status in preorder e che la key verrà consegnata solo il giorno di rilascio del gioco (Doom + Demon Multiplayer Pack DLC PRE-ORDER Steam CD Key), cioè domani.
Non so bene come funziona sto kinguin.net ma pare il classico motore di ricerca, ho scelto quello col prezzo più basso e quindi l'ha prelevato da un altro "negozio virtuale".
L'email di pagamento mi è arrivata cmq.