News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[TV] Sta tornando Supercar!! "wuuuuuuw wuuuuuuw" inside...

Aperto da Mystic, 13 Dicembre, 2015, 18:28:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

"Right now we're in development with a company I can't really talk about to do 'Knight Rider The Movie'... as a huge franchise and bring back 'Knight Rider' the way it should be brought back, which is a continuation of the show," he says. "We're going to continue it and I'm going to be involved and maybe behind the car a little bit. And we'll see what happens."

Parola di Hasselhoff!

Joe

Non ho capito ora se si parli del film o di una serie televisiva.  :look:

Bluforce

Bisognerebbe in primis capire come vengono tradotte le cose.

A quanto ho capito ci sono due progetti attualmente.
Quello che vede protagonista John Cena e che dovrebbe essere un film parodia della serie TV storica (un po' come gli inqualificabili film "recenti" su Hazzard).
E l'altro progetto che vede in qualche modo coinvolto Hasselhoff.

Bluforce


Turrican3


Bluforce

Knight Rider ha i suoi fan, ma non è che siano poi tanti.
Un progetto del genere, va ponderato.
Va considerata anche la morte di Glen Albert Larson che probabilmente credeva nel "progetto rilancio" più di tutti.

Ma soprattutto, va considerato che a differenza delle altre serie anni '80, Knight Rider è la sola che ha per protagonista una vettura che fa cose... che oggi le vetture fanno davvero. Come puoi stupire un bimbo di oggi proponendo una vettura che parla? Discorso già affrontato, ma è questo il punto della situazione.

Quindi se fai un film lo fai per i nostalgici, e speri vada tutto bene.
Ma a quel punto non puoi non mettere dentro Hasselhoff (io metterei nel cast pure Patricia McPherson e Rebecca Holden). Ed Hasselhoff lo dice bene in questa ultima intervista "volevano fare il film senza di me".

Se fai un film parodia con John Cena, chi se lo va a guardare??? Sarebbe peggio di un insulto.
La visione di Hasselhoff è quella giusta per rendere omaggio a ciò che fu. Io spero ci riuscirà.

Turrican3

Posso immaginare che sia un progetto rischioso. :sweat:

Però dai, una "vera" Supercar in tutto e per tutto identica a quella della serie è ancora un po' lontanuccia no? :D

Bluforce

Senza dubbio è lontana.
Però negli anni '80 c'erano le auto coi vetri a manovella, oggi ci sono le Tesla :sweat:
Mi pare che l'ho già detto, ma nella serie fallimentare del 2008 avevano dato a KITT la possibilità di cambiare forma (diventava pick up, berlina, all'occorrenza -così ford faceva bella mostra dell'intera gamma) proprio per ovviare al problema di "saturazione tecnologica".

Ho il sentore che qualora faranno davvero 'sto film, sarà con la Trans Am d'epoca. D'altro canto quando hanno provato a sostituirla le cose sono andate maluccio assai (film del 2000 con KITT rossa :'( - serie TV 2008 con la Mustang).

Turrican3

Ah beh certo, da quel punto di vista non vi è dubbio che ci stiamo avvicinando. :D

E sì, ovviamente non faccio testo (o no? :hmm:) in quanto vecchio e nostalgico, ma per me se devono rifare la serie ci vuole il modello "storico". :sisi:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 11 Marzo, 2019, 12:38:58
Ah beh certo, da quel punto di vista non vi è dubbio che ci stiamo avvicinando. :D


vs



:|

Turrican3


Bluforce

La Spyglass Media Group, assieme all'Atomic Monster di James Wan e Michael Clear, sono al lavoro per realizzare un reboot in chiave cinematografica della serie poliziesca anni 80 "Knight Rider", meglio conosciuta in Italia come "Supercar".

https://www.quattroruote.it/news/curiosita/2020/08/12/supercar_annunciato_reboot_cinema_kitt_michael_knight.html

Cinema, quindi, non TV.

Turrican3