News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC][X360][PS3] Resident Evil 5

Aperto da .:|Physalis|:., 2 Agosto, 2005, 13:55:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Sono fiducuioso, il sistema del 4 l'ho molto apprezzato. Quello che vorrei veramente sapere, però, è se ho azzeccato una vecchia speculazione su chi sia la gentil pulzella chiusa nella capsula ::) ...
Ma un capitolino di ritorno alle origini? Magari un remake del 2? Magari per wii?

Turrican3

Citazione di: Blasor il 26 Marzo, 2008, 15:41:30Ma un capitolino di ritorno alle origini? Magari un remake del 2? Magari per wii?

A me francamente piacerebbe che Capcom dedicasse risorse extra per sfornare materiale nuovo anzichè rivisitazioni delle vecchie glorie.

Considerato che come ipersfruttamento dei brand sono quasi al livello di Nintendo sarebbe già qualcosa. :notooth:


Blasor

Col remake del 1 per GC gli è andata bene... peccato che poi però l'hanno rifatto pure per il DS  :D .
Preferirei in effetti qualcosa di nuovo (lo zero, all'epoca, mi piacque moltissimo), ma in alternativa mi accontenterei di un remake del 2, visto che ancora non l'anno fatto, al posto soprattutto di un remake dello zero, che purtroppo stanno facendo davvero :doubt: .

Joe

A me piace sia il vecchio che il nuovo corso di RE. :)

Ian_solo

Se finissero di raccontare una buona volta la storia dei Redfield però  ;)

Reiz


Reiz

uè allora
va che è un sigor gioco
un po di iniziativa nè
dai
postate commenti impressioni e faccine sbavanti

:dentone:

Blasor

 :bowdown: :bowdx:

Quello che mi fà incazzare è la ripresa del polverone mediatico sul razzismo :tsk: .
Non vedo l'ora di farci una partitina di prova e di verificare se la mia speculazione sul ritorno di Sherry Birkin era vera :sisi: .

Rot!

RE4 mi aveva entusiasmato e le premesse per un ottimo titolo ci sono tutte. Speriamo.  :)
Ma soprattutto complimentiu a Jun Takeuchi per la pettinatura  :lol2:

Saluti

PS: ritorno di Sherry Birkin... err...  :look:

Giulo75

Ma quando lo vedremo effettivamente? :sbonk:

Turrican3

Chissà, magari all'E3 Capcom si sbilancia con una release date... ma temo sia ancora presto.

Joe


SuperNic

Alla fine del video, dice di continuare a seguirlo su Famitsu nel prossimo anno...
Almeno ancora un anno di sviluppo, penso.

Comunque, mi sembra molto ben fatto come gioco, spero, però, ci siano anche luoghi con poca luce.

Turrican3

A proposito della luce, ho letto da qualche parte che una delle cose carine che hanno pensato per aumentare la tensione è proprio il fatto di simulare l'adeguamento graduale dell'occhio umano a condizioni di scarsa luminosità proveniendo da un ambiente esposto ai raggi del sole come può essere il deserto africano.

Così facendo non sarà possibile vedere subito eventuali nemici nascosti.

Blasor

L'avevo sentito, mi sembra un'idea niente male. Quello che non mi è piaciuto è l'evidente "dopata" che hanno dato a Chris rispetto ai primi video :serio2: .