News:

in collaborazione con:

Menu principale

Game Pass - l'abbonamento Microsoft

Aperto da Turrican3, 28 Febbraio, 2017, 15:23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Bluforce il 19 Agosto, 2020, 08:56:29
Li vedi e li scarichi pure ma in teoria non ci puoi giocare fino al giorno dell'uscita.

OK, perché io li avevo scaricati giorni fa ma non ho ancora avuto il tempo di avviarli. Mi hai risparmiato la brutta sorpresa.  :asd:

Bluforce

Hanno messo Resident Evil VII nel Game Pass.
Facciamo che lo scarico e lo provo.

Al primo "MIIII CHE PAURA", disinstallo.

Joe

Citazione di: Bluforce il  4 Settembre, 2020, 09:24:46
Hanno messo Resident Evil VII nel Game Pass.
Facciamo che lo scarico e lo provo.

Al primo "MIIII CHE PAURA", disinstallo.

Allora non installarlo neanche.  :bua:

Bombainnescata


Buds95

Citazione di: Bombainnescata il  9 Settembre, 2020, 15:11:52
https://news.xbox.com/en-us/2020/09/09/get-ea-play-with-xbox-game-pass-at-no-additional-cost/

EA Play entra a far parte dell'Ultimate

Gran colpo. Non tanto per i soldi risparmiati (25 euro all'anno, ma meglio in tasca che nulla) ma più il pacchetto ancora più completo che andranno ad offrire. Molto aggressivi ultimamente, bravi.

Joe


Bluforce

Giocate Unravel :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Gran colpo, comunque. E c'è da credere non siano ancora finiti i botti.

laikacomehome

più è sempre meglio

tranne che per il mio portafogli, visto che sono sempre più propenso a prendere xss...

Bluforce


Turrican3

Sempre più interessante per un utente occasionale (se così si può dire) come il sottoscritto dei AAA occidentali.

Salvo scherzetti all'atto pratico - io rimango abbastanza fiducioso sulla scalabilità, ma vedremo - una macchina come Xbox Series S potrebbe farmi molto molto comodo in prospettiva.

stobbArt

Ottimo, dovrei essere ultimate fino a febbraio 2022 se non ricordo male, prima o poi dovrò verificare come rinnovare l'abbonamento fatto nel 2018 :lol:

Turrican3


stobbArt

Ho comprato 4 anni di gold, convertiti in pass ultimate a 1 euro per la promozione e3 :lol:

Turrican3

Citazione di: stobbArt il  9 Settembre, 2020, 23:19:51Ho comprato 4 anni di gold

Ahah incredibile. :o

Ma soprattutto che sagomaccia che sei. :lol: :D

Bluforce

Il prezzo "di favore" (4 Euro al mese) del Game Pass PC cesserà il prossimo 17 luglio.

https://twitter.com/XboxGamePassPC/status/1303817333660508160

Mi sa che riscatterò qualche altro mese gratuito da Rewards...