News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Game Pass - l'abbonamento Microsoft

Aperto da Turrican3, 28 Febbraio, 2017, 15:23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#45
In questo momento è possibile acquistare l'abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate ad 1 Euro al mese.
Se non ho capito male l'offerta è valida fino ad un rinnovo di 36 mesi.

In ogni caso, cercate "Xbox Game Pass Ultimate" sullo Store e vedete cosa vi compare.

Se avessi certezza che sia compreso anche Xbox Game Pass for PC, sottoscriverei sicuramente.
Mi sa che devo aspettare la conferenza MS di stasera per capirci qualcosa :hihi:

EDIT:
Anche se questa immagine parrebbe rispondere ai miei dubbi :hmm:
https://www.resetera.com/threads/xbox-game-pass-ultimate-1-per-month-for-insiders-gold-and-gamepass-conversion-to-game-pass-ultimate.121700/page-6#post-21603051

EDIT 2:
Dal sito MS:
Il piano Ultimate include il piano Xbox Game Pass Console Games, il piano Xbox Game Pass PC Games (il piano Xbox Game Pass PC Games non è disponibile in Corea del Sud e in Turchia) e Xbox Live Gold.

Mi sa che mi abbono :hmm:

EDIT 3:
"Verranno addebitati 1,00 € IVA inclusa per il primo mese e 12,99 € IVA inclusa ogni mese in seguito."
:look: nope :look:

EDIT 4:
Penso, ma non sono sicuro, di avere capito quel che è successo.
In sostanza questa possibilità di pagare 1 Euro è data per CONVERTIRE un abbonamento "base" in uno "ultimate". Quindi se uno ha un solo mese di abbonamento rimanente all'Xbox Game Pass (come me), gli viene offerto un solo mese ad 1 Euro. Va da sé che se si ha fino a 36 mesi di abbonamento già pagato, verranno offerti 36 mesi ad 1 Euro.

Bluforce


Bluforce

Se continuiamo qui la discussione del Game Pass per PC, devo dire una cosa.

Da tempo avevo disabilitato la Xbox Game Bar, ma ho sentito parlare bene della nuova versione e l'ho riabilitata. Devo dire che hanno fatto un buon lavoro.
Premendo la X centrale sul pad si accede immediatamente (sia da desktop, che da qualunque gioco, applicazione) a tutta una serie di strumenti:
- Lista amici
- Strumenti di acquisizione screen e video
- La scheda audio (coi vari mixer)
- La scheda "prestazioni", con l'uso di CPU, GPU e RAM sempre sott'occhio.

Utile :sisi:

Turrican3

#48
Ma sì, direi che ha senso discutere del Game Pass in un posto solo anche perché penso che andranno a convergere al 99.9% (se non l'hanno già dichiarato ufficialmente :bua:)

Riguardo la barra X per dire la mia io attendo di completare la migrazione di Windows10 su altro disco, all'epoca ho fatto un mezzo pasticcio perché non volevo togliere Windows7 e mi sa che avrei dovuto evitare... speriamo bene, ma nel dubbio ho realizzato un'immagine del disco che comunque male non fa dato che l'ultima risaliva a quasi 2 anni addietro! :|

Bluforce

Attenzione all'eventuale conflitto del tastone X con la modalità Big Picture. :sisi:

Turrican3

Tranquillo, ci vorrà un po' di tempo credo. :bua:

Grazie comunque. :D

Bluforce

Ho attivato il Game Pass for PC ad 1 Euro.
Devo continuare FM4 e non lo voglio ancora acquistare :bua:

Ho già scaricato Sunset Overdrive, finalmente ho modo di provarlo!

Bluforce

Bad North
Dirt Rally 2.0
Cities: Skylines
Saints Row IV

In arrivo su PC.

Joe


Bluforce


Bluforce

Su PC entrano:
F1 2018
Lonely Mountains Downhill
Minit
The Outer Worlds
Saints Row IV: Re-Elected
State of Mind
Stellaris

Esce:
Sinner: Sacrifice for Redemption

Bluforce

Ieri navigavo per il Game Pass alla ricerca di qualcosa da installare, e la mia attenzione è ricaduta su Disneyland Adventures.

Insomma, ammetto che sono curioso di come sia andato il gioco in termini di vendite. In teoria deve avere venduto un sacco.
Sostanzialmente si gioca nei panni di un bimbo o una bimba all'interno di Disneyland (dicono anche ben ricreato, ma io non ho materiale in memoria per fare il paragone), si dovrà interagire con una notevole quantità di personaggi Disney, a cominciare, manco a dirlo, da Topolino.
Gioco interamente doppiato in italiano.

Ci avete mai giocato?
Certo il livello di sfida è prossimo allo zero, è chiaro che è un gioco per bambini, ma è fatto davvero bene :hmm:

Per la cronaca il gioco nasce su Xbox 360 con Kinect, ma un paio di anni fa è stato portato su Xbox One e PC.
E' disponibile anche su Steam.

P.S. Già che ci sono sto scaricando pure Rush: Un'avventura Disney Pixar :hihi:

Joe

Ci ha giocato un po' mia figlia (7) col Kinect, con risultati un po' altalenanti.  :bua: Da "lontano" mi ha fatto abbastanza pietà...  :sweat:

Bluforce

Probabile faccia pietà.

In Rush ci sono i doppiatori originali, anche Frizzi in Toy Story.

Bluforce

https://twitter.com/XboxGamePass/status/1213097852160757761

Mica male, anche se trattasi di un gioco oramai vecchiotto e che ha venduto in maniera incredibile.

Recentemente Phil Spencer ha dichiarato che l'unico dilemma dell'utenza circa il Game Pass riguarda la sua sostenibilità, ed ha risposto dicendo che il servizio sta andando bene sia per loro di MS che per gli sviluppatori.