News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Game Pass - l'abbonamento Microsoft

Aperto da Turrican3, 28 Febbraio, 2017, 15:23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 18 Luglio, 2023, 12:44:05almeno per ora: immagino ci mettano un nanosecondo ad azzerare qualsiasi forma di rivendita centralizzando tutto quanto)

In UE non credo sia una cosa vista di buon occhio, questa.

Turrican3


Rh_negativo

Tecnicamente difficile bloccarli.
Pagano cash e MS/Sony sono contenti, il sito fa solo da collettore è il "venditore" chiaramente segnalato vende al cliente finale (quindi manco si può parlare di rivendita)...

Blasor


Bluforce

Sono tutti giochi interessanti, ma se avete un paio d'ore di serenità impegnatele dando una chance a "A Short Hike". Una perla.

Bluforce

Il trial da 1 EurDollaro è passato da 1 mese a 14 giorni.

Giulo75

Citazione di: Rh_negativo il 18 Luglio, 2023, 16:45:48Tecnicamente difficile bloccarli.
Pagano cash e MS/Sony sono contenti, il sito fa solo da collettore è il "venditore" chiaramente segnalato vende al cliente finale (quindi manco si può parlare di rivendita)...
Io continuo ad andare avanti a Key di 2 mesi comprate su ebay a 10 Euro e per adesso é sempre andato tutto bene.
Deve trattarsi proprio di un mercato di nicchia come scrivevate sopra altrimenti non si spiegherebbe questo lassismo da parte di MS.

Rh_negativo

Citazione di: Giulo75 il  8 Agosto, 2023, 20:30:33Io continuo ad andare avanti a Key di 2 mesi comprate su ebay a 10 Euro e per adesso é sempre andato tutto bene.
Deve trattarsi proprio di un mercato di nicchia come scrivevate sopra altrimenti non si spiegherebbe questo lassismo da parte di MS.

Ma a MS non cambia nulla.
È il "venditore" che si decurta pesantemente il ricavo per fare cassa in fretta su grosse quantità.

Comunque mi dicono che gli sconti su Instant Gaming sono crollati, forse è cambiato qualcosa :look:

Giulo75

Si parla di Starfield e Lies of P sul Game Pass dal mese prossimo. :o

Letto oggi su Multiplayer.

Giulo75

In arrivo anche Age of Empires 4 AE.
Io con 3 giochi sarei a posto fino a fine anno.
2024. :D

Bluforce

Rimossa la possibilità di pagare 1 Euro per usufruire di 14 giorni di Game Pass.

Mossa già ribattezzata "Starfield Tax" :lol:

Turrican3


Order of Dagon

Uppo il topic solo per esprimere il mio disappunto nell'ammettere quanto faccia cagare la app XBOX PC. Volevo giocare a Lies of P e ho dovuto formattare il pc per un errore del cavolo che in tutti modi non riuscivo a risolvere.

Questi fanno sistemi operativi da 40 e passa anni e manco sanno come funziona il loro?  Ma come cristo fanno?  :|

Rh_negativo

Citazione di: Order of Dagon il 20 Settembre, 2023, 20:04:15Uppo il topic solo per esprimere il mio disappunto nell'ammettere quanto faccia cagare la app XBOX PC. Volevo giocare a Lies of P e ho dovuto formattare il pc per un errore del cavolo che in tutti modi non riuscivo a risolvere.

Questi fanno sistemi operativi da 40 e passa anni e manco sanno come funziona il loro?  Ma come cristo fanno?  :|


Giuro che mi sono fatto la stessa domanda riguardo il window store per anni  :|

(poi ho smesso di usarlo)

Bluforce

Citazione di: Order of Dagon il 20 Settembre, 2023, 20:04:15Uppo il topic solo per esprimere il mio disappunto nell'ammettere quanto faccia cagare la app XBOX PC. Volevo giocare a Lies of P e ho dovuto formattare il pc per un errore del cavolo che in tutti modi non riuscivo a risolvere.

Questi fanno sistemi operativi da 40 e passa anni e manco sanno come funziona il loro?  Ma come cristo fanno?  :|
Benvenuto nel club.
Non esiste iscritto al GP PC che non abbia dovuto formattare il PC per un non meglio precisato problema occorso durante l'installazione, l'utilizzo, o la disinstallazione di un VG.

Il software più buggato della storia dei software.

Se non sono più abbonato GP questo è uno dei motivi principali.