News:

in collaborazione con:

Menu principale

Game Pass - l'abbonamento Microsoft

Aperto da Turrican3, 28 Febbraio, 2017, 15:23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

https://twitter.com/BenjiSales/status/1585720256214999041?


:look:


Ora io non vorrei dire ma... se in un anno non fai uscire NIETE e ti aspetti una crescita del 75% hai un problema di comprensione del mercato per me...

Bluforce

E' cambiato che secondo Spencer adesso il GP non è più "sostenibile" ma è diventato "redditizio".

Concordo sulle aspettative troppo alte a fronte di poca roba messa sul servizio.

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 28 Ottobre, 2022, 09:26:41Ora io non vorrei dire ma... se in un anno non fai uscire NIETE e ti aspetti una crescita del 75% hai un problema di comprensione del mercato per me...

Come quando dicono di entrare nel mercato "portatile" sui cellulari o le analisi pro-ActiBlizzard su cui a questo punto sospetto un po' ci credevano?

 :|

Giulo75

Allora, forse sono proprio diventato nabbo. :sweat:
Scarico Doom con tutti i Dlc, avvio il gioco, ma trovo solo Doom e non i dlc. Cosa non vedo?
La stessa cosa sul PsPlus. Dove sono questi benedetti Dlc?  :hmm:

Turrican3

Non è che sono in qualche sottomenu o robe del genere? :hmm:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 19 Dicembre, 2022, 09:24:34Non è che sono in qualche sottomenu o robe del genere? :hmm:
Di norma li puoi selezionare al posto della campagna principale ma io non ho trovato nulla.  :sweat:
Sento che mi sfugge qualcosa.

Buds95

Sei certo che i DLC siano inclusi nel Game Pass? Perché spesso non lo sono.

Turrican3

Io avevo letto che a un certo punto li hanno resi gratuiti però boh! :sweat: :hmm:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 19 Dicembre, 2022, 10:56:20Io avevo letto che a un certo punto li hanno resi gratuiti però boh! :sweat: :hmm:
Si, si, sono gratuiti inclusi con il gioco base. A trovarli però... :bua:

3cod3

Citazione di: Rh_negativo il 28 Ottobre, 2022, 09:26:41Ora io non vorrei dire ma... se in un anno non fai uscire NIETE e ti aspetti una crescita del 75% hai un problema di comprensione del mercato per me...

Rispondo ad un post vecchio ma secondo me microsoft contava nella spinta di starfield che poi è stato rimandato.


Blasor


3cod3

Bel mese :sisi:
Sono curioso di provare AoE2 col pad.
Inkulinati finalmente.


stobbArt