News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Inertial Drift - twin stick arcade racer

Aperto da Bluforce, 21 Marzo, 2020, 21:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


SilentBobZ


SilentBobZ

#47
Il turno di DarkHeroZX
Fase prepuziatoria di approccio



Battuto con altra sessione in fase di recupero nell'ultimo curvone.
Ne basta uno ancora e rientro tra i primo 10 , il concorso è fatto per i primi 8 ma di sicuro estendono  :D

Turrican3

Ahah primi 10?!??
Sempre grande abnegazione.

(e sempre 'sto video che non mi funge dal cellulare, booooh :|)

SilentBobZ

Vi presento il numero 10



Il mio tempo di approccio inizale si commenta da solo  :look:

SilentBobZ

#50
azzarola .............. figlia della Sucagna !!!!!!  :look:

Magari si organizza Bob Vs Figlia della Sucagna  :gogogo:



Blocco nascosto
[close]
[/spoiler]

Bluforce

Non mettere in gioco la tua dignità.
La ragazza è un pilota professionale.

SilentBobZ

#52
Ma infatti l'appellativo è segno di ammirazione, poi magari non vado malaccio manco io.



azzarola  :o

Parsifal

Per restare in tema drift e siccome mi scoccia aprire un topic solo per chiedere qualcosa in barba all'offtopic  :D...
@Bluforce e @SilentBobZ, o qualcun'altro, sapete mica dir qualcosa riguardo questo RDS - The Official Drift Videogame https://store.steampowered.com/app/934930/RDS__The_Official_Drift_Videogame/

Bluforce

Personalmente, mai visto.

Non parrebbe neanche malaccio, ma almeno a vedere i video mi sembra necessario l'utilizzo di un volante.
Col pad non so quanto possa essere gestibile :hmm:

Parsifal


SilentBobZ

#56
Mai visto prima, sono ancora dentro Inertial Drift  e non trovo vie di uscita  :D

SilentBobZ

#57
Causa problemi con la Mammina ho poco tempo e non di qualità
Ho solo la mia routine mattutina di una sessione ad Inertial Drift

A volte succedono cose strane, ho fatto un upgrade solido e sono sempre sotto i 40, faccio tanquillamente anche tre giri sui 39: 60 ma anche meno.
La mia nemesi è Kafka (non il nostro) siamo attorrno ai primi dieci della classifica mondiale ma per un merdoso centesimo è avanti lui, io 39:45 lui 39:44.

Guidiamo in modo diverso ma lui non ha fatto particolari errori, nelle tante prove ho variato approccio in due curve, trattasi di follia ma spesso mi riesce.
Ho giurato che se lo avessi battuto mi sarei fermato ma stamattina è successo l'improbabile.

Lui è un grandissimo nella prima parte, io sono un folle nella seconda, come sempre lo avvicino in fase di recupero.
Questo è un segno del destino, idealmente siamo scesi dall'auto e ci siamo dati la mano in segno di stima.

A voi le fotine



A voi i commenti  :'(

Turrican3


SilentBobZ

#59
Fa parte dellla mia routine giornaliera, ho eguagliato il tempo di Kafka (non il morente) e tempi come il video sottostante sono la consuetudine, ho fatto un ulteriore step evolutivo (e ci mancava dato il tempo macinato).
Qualcosa mi impedisce di fare il tempone, e il mio subconscio di sicuro, sempre nel video sottostante non prendo l'iper velocità, ma quando la prendo rido e mi schianto all'ultima curva  :lol:



La curva al secondo 34 è fatta senza sbandare in pieno ( per metterla in catalogo ho sudato 7 mutande) la curva finale la faccio piu' veloce di Kafka il vivente.