News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][PS4][XB1] Assassin's Creed: Syndicate

Aperto da Bluforce, 12 Maggio, 2015, 23:23:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ormai si è scoperto mesi fa che il nuovo AC sarebbe stato ambientato nella Londra Vittoriana, ed eccolo qua:

Trailer:


Gameplay:


Molte le novità, come molti sono le cose uguali che continuano a rimanere uguali anno dopo anno.
Stavolta si guida (le carrozze), e si rampina a destra ed a manca come il miglior Batman. Viene promesso un sistema di combattimento rinnovato e migliorato (come ogni anno, poi che si rivela puntualmente falsa).

Uscita il 23 ottobre per console. Autunno per PC. C'è da sperare che stavolta il gioco esca in uno stato un attimino più presentabile di Unity.
Unity che peraltro io dovrei ancora recuperare, ma non riesco a convincermi. Eppure li ho giocati tutti!

Cipo88

Anche se ormai è passato un anno dalla sua uscita, sul Plus ho visto in offerta a 19 euro e qualcosa il titolo Ubisoft. Anche grazie alla mia connessione fibra  (circa 50 GB da scaricare) ho deciso di acquistarlo vista l'offerta. In meno di tre ore ci stavo già giocando :asd:. Come prime impressioni a me sembra un buonissimo titolo, migliore rispetto ai precedenti sicuramente come gameplay ma anche la storia sembra interessante. In attesa del reboot della serie (a detta di Ubisoft sarà rivoluzionario il nuovo capitolo) questo titolo mi sembra un ottimo prodotto.  Per ora ho circa solo un'ora di gioco, in pratica mi hanno presentato i personaggi, i vari comandi e la struttura di gioco. Sono arrivato a Londra. Qualcuno di voi che l'ha giocato o provato??? Cosa ne pensate?

Danziger

Mi consigliate di recuperarlo?

Anche io, così come cipo, sono un ritardatario, almeno con questo gioco, però se lo trovassi a prezzo budget...

Solid Snake

Citazione di: Danziger il 27 Settembre, 2016, 13:14:47
Mi consigliate di recuperarlo?

Anche io, così come cipo, sono un ritardatario, almeno con questo gioco, però se lo trovassi a prezzo budget...
Sicuramente meglio dell'altro episodio uscito in questa generazione , Unity per intenderci, a me e' piaciuto a 20 euro credo ne valga la pena. :teeth:

Blasor


AntoSara

Ma ancora lavorano su quello che probabilmente è il peggiore Assassin's Creed insieme a Odyssey?  :D