News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] NieR: Automata

Aperto da Turrican3, 17 Agosto, 2016, 17:43:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


Bluforce

Colonna sonora bellissima, gioco tutto sommato gradevole.

Il "tutto sommato" è dovuto alla ripetitività secondo me eccessiva nel proporre orde di nemici.

Non capisco perché la tipa è bendata. Spoiler o scelta stilistica?

Ifride

Citazione di: Bluforce il 23 Dicembre, 2016, 10:52:59

Non capisco perché la tipa è bendata. Spoiler o scelta stilistica?

Potrebbe essere una scelta stilistica in quanto i personaggi di Yoko Taro sono tutti molto particolari, ma potrebbe anche esserci una motivazione dietro, chissà.  :mmmm:

SilentBobZ

Trattasi di bendage i jappofili amano queste cose.

Biggy

Ma quello è il bOndage  :lol:

Giocata quando uscì buona parte della demo, mi ricorda  :bowdown: ZOE :bowdx:, quindi è un capolavoro, e quindi al Ditto non piacerá :sisi:

Turrican3

Zoe?! :|

Guarda, le demo devo ancora provarla ma non mi stupirei se ci fossero più punti in comune con Gran Turismo. :hihi:

Biggy

#36


Da 27:30, se qualcuno avesse ancora dubbi su chi è che non ci azzecca mai  :lol:

Ifride

L'ho giocata ieri sera e devo dire che a parte lo spaesamento iniziale per la telecamera che quando non è guidata è un pò "ballerina" e si deve ben impostare nel menù, ha sicuramente del potenziale.
Stilisticamente si sapeva che siamo su ottimi livelli, era da capire sopratutto per i miei gusti, il sistema di combattimento che sembra profondo ma non eccessivamente (non è un action d'altronde anche se ha assonanze in alcune cose con Bayonetta).
La parte più importante la farà la storia che qui è ovviamente poco toccata, anche se i protagonisti piacciono, e poi mi ha molto colpito la fluidità e resa del gigantismo del boss.  :sisi:

Sensei

provata e finita un paio di volte ieri...come dice Ifride il sistema di combattimento sembra buono ma non così profondo...aggiungerei un po' troppo "pilotato".
Mi piace il passaggio alle sezioni 2D che trasformano il gioco in una specie di shooter e spero che vengono sviluppate meglio nel resto del gioco.
L'assoluta assenza di interazione con l'ambiente mi ha lasciato un po' così --> :mmmm:   magari è solo la Demo.

Complessivamente mi è piaciuto e credo che lo prenderò però ho ancora qualche dubbio sul fatto che possa essere un capolavoro (nel suo genere)

Turrican3

Citazione di: Biggy il 27 Dicembre, 2016, 11:31:28
Da 27:30, se qualcuno avesse ancora dubbi su chi è che non ci azzecca mai  :lol:

Tu? :asd:

A meno che non voglia sostenere l'ardita tesi che una sezione su mech equivale a un gioco di mech. :|

Bluforce

Citazione di: Sensei il 27 Dicembre, 2016, 12:39:35
L'assoluta assenza di interazione con l'ambiente mi ha lasciato un po' così --> :mmmm:   magari è solo la Demo.
Coi 60fps non puoi permetterti anche un motore fisico. Su console.

Turrican3

[OT]
Su quello non ci giurerei sai... :look:

SilentBobZ

#42
Citazione di: Biggy il 27 Dicembre, 2016, 09:46:20
Ma quello è il bOndage  :lol:

Giocata quando uscì buona parte della demo, mi ricorda  :bowdown: ZOE :bowdx:, quindi è un capolavoro, e quindi al Ditto non piacerá :sisi:

Se è bendata e non si tromba è bendage e non fa una piega.
Il gioco non è malvagio a vedersi, piu' che le diverse modalità di visione mi preoccupano le sequenze di tasti da premere se ci sono.
Devo ancora provarlo, comunque è un mio limite avere ostilità verso le combo.
In download .........

Sensei

Citazione di: Bluforce il 27 Dicembre, 2016, 16:55:57
Coi 60fps non puoi permetterti anche un motore fisico. Su console.
mmm boh questo non lo so peró mi sembra un passo indietro...cioé ho avuto proprio una sgradevole sensazione...non so se mi spiego

Bluforce

Citazione di: Sensei il 28 Dicembre, 2016, 15:23:20
mmm boh questo non lo so peró mi sembra un passo indietro...cioé ho avuto proprio una sgradevole sensazione...non so se mi spiego
Sicuramente ho male interpretato io la tua precedente esternazione. Per avere interazione ambientale non serve un motore fisico a la HL2.

L'area della demo non sprizza interazione, magari altre aree l'avranno. Resto dubbioso.

Una domanda però mi sorge, lo ritieni un passo indietro rispetto a cosa? Al primo Nier?