[WiiU] Nintendo Direct 13.09.2012 - tutto sul lancio WiiU

Aperto da G4_News, 11 Settembre, 2012, 17:11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 13 Settembre, 2012, 09:28:52
- dischi da 25GB, il drive ha un transfer rate di 22.5 MB/s

:look: predisposto alla pirateria Low Cost

Solid Snake

#61
Ma secondo voi a due mesi e mezzo dal lancio, quando sapremo il costo della console un Eurolandia?? :|

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il 13 Settembre, 2012, 17:54:37
Ma secondo voi ad un mese e mezzo dal lancio, quando sapremo il costo della console un Eurolandia?? :|

Ma la smetta , pensi a sborsare Euri 400.

Solid Snake

#63
Citazione di: SilentBob il 13 Settembre, 2012, 17:57:18
Ma la smetta , pensi a sborsare Euri 400.

Sono troppi 400 euro ,  caro SilentBob  :(

SilentBobZ

Lo compriamo in società , tu ti prendi la console io il pad, mi dici per tel. la direzione da prendere.

Turrican3

#65
Citazione di: Solid Snake il 13 Settembre, 2012, 17:41:13Il Turry latita  :look:

Purtroppo lo sto guardando adesso il Nintendo Direct e devo mettere assieme tutte le informazioni. :sweat:

EDIT: in Francia le due versioni dovrebbero costare 299€ / 349€ --> http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=491182

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 13 Settembre, 2012, 18:01:33
Lo compriamo in società , tu ti prendi la console io il pad, mi dici per tel. la direzione da prendere.

Mmmmm  :hihi:

Turrican3

#67
Dettagli degli annunci Nintendo Direct europeo

- console in uscita il 30 novembre, prezzo definito dai rivenditori (in Francia: 299€ Basic Pack, 349€ Premium Pack)
- 2 SKU: Basic Pack include console bianca con 8 GB di storage, 1 GamePad, cavo HDMI, alimentatori; Premium Pack include console nera con 32 GB di storage, 1 GamePad, barra sensore, cavo HDMI, alimentatori, stand per pad e console, gioco NintendoLand;
- previsto anche un bundle Zombi U con console nera e Pro Controller e gioco;
- vari accessori disponibili a parte, tra questi anche un pacchetto completo di wiimote plus, nunchuck e barra sensore;
- la console può gestire fino a 2 GamePad in contemporanea; il GamePad sarà disponibile per l'acquisto come accessorio separato all'arrivo sul mercato dei primi giochi che supportano più di un GamePad alla volta;
- fino a 4 Wii U Pro Controller wireless supportati, si ricaricano via USB;
- Nintendo Network Premium: programma fedeltà cui verranno iscritti solo coloro che opteranno per il Premium Pack; ogni acquisto sull'eShop garantirà all'utente un certo quantitativo di punti, al raggiungimento della soglia di 500 punti (equivalenti a circa 5 euro) sarà possibile spendere il credito accumulato; il programma al momento ha scadenza fissata per dicembre 2014;
- titoli Nintendo disponibili al lancio: New Super Mario Bros U e NintendoLand (quest'ultimo anche separatamente oltre che in bundle con il Premium Pack);
- titoli terze parti disponibili al lancio: Rayman Legends, ZombiU, FIFA 13, Mass Effect 3: Special Edition;
- alcuni dei titoli eShop previsti nel 2012: Trine 2: Director's Cut con contenuti esclusivi, Toki Tori 2, Nano Assault NEO;
- la "launch window" comprende il periodo fino a tutto marzo 2013;
- Pikmin 3 esce nel 2013;
- filmato LEGO City: Undercover;
- Activision conferma Call of Duty: Black Ops 2
- P100 di PlatinumGames dovrebbe intitolarsi "The Wonderful 101";
- sempre da PlatinumGames e Sega arriva Bayonetta 2, in esclusiva (Nintendo è il publisher)
- altri filmati, tra cui Assassin's Creed 3, Disney Epic Mickey 2, Scribblenauts Unlimited, Ninja Gaiden 3, Batman Arkham City, Warriors Orochi, Sonic & All Stars Racing Transformed, NBA 2k13, Darksiders 2, Tekken Tag Tournament 2;
- chiude l'evento l'annuncio di Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U e 3DS: arriveranno entrambi in contemporanea europea a marzo 2013, supporto per cross play locale tra le due versioni;


Frozzo

http://www.gamestop.it/WiiU/Games/29806/nintendo-wiiu-bianca

Mi è arrivata la mail qualche minuto fa, quindi direi confermato il cambio 1:1 con gli yankee  :tsk:

AntoSara


Turrican3

Sinceramente avrei preferito 50€ in meno, e mettiamoci pure un'alternativa (qualcuno ha detto Mario?) al bundle NintendoLand.
Ma alla fin fine l'acquisto di una console è una tantum, e in quanto tale per quanto mi riguarda non è che sia un'importo che faccia questa immane differenza. :D

Solid Snake

Citazione di: AntoSara il 13 Settembre, 2012, 19:20:34
Voi siete soddisfatti?

Io neanche un po'..

Io credo che passero' al lancio, vediamo piu in la se scendera di prezzo o se ci saranno offerte

Turrican3


Turrican3


Solid Snake

Dimenticavo che cmq la provero' dal Turry o dal SilentBob che la prenderanno al lancio al 100%  :asd: :look: