Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [6]

Aperto da Bluforce, 25 Agosto, 2018, 12:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Bluforce


Parsifal

Molto simpatica  :lol:
Io cmq nonostante i due film l'abbia visti tipo 700 milioni di volte (l'ultima volta la settimana scorsa) ho scoperto solo recentemente che i film che vede in bianco e nero Kevin non esistono realmente e che sono due corti girati appositamente per Mamma ho perso l'aereo, e io che mi ero deciso finalmente a vedere sti 2 classici  :asd:

Turrican3


Bluforce

Neanche io sapevo che fossero film falsi. Ho sempre avuto in mente di vederli, un giorno :o

Permettetemi anche di dire che mi fa piacere vedere Macaulay Culkin in quelle che sembrerebbero essere buone condizioni di salute. Spero per lui che si sia ripreso definitivamente da tutti i problemi che ha avuto.

Kiwi

Ho comprato lo Xiaomi Mi 8 6/64 in colorazione bianco.
Non era la mia prima scelta ma a 299€ direttamente dal sito ufficiale mi ha fatto cedere :bua:
La consegna avverrà i primi di gennaio :inlove:

Bluforce


Kiwi

Honor 8, i motivi del cambio sono principalmente 2:
- la batteria esausta che fatica ad arrivare alle 18 con un uso moderato
- la gestione dual sim in cui la seconda sim va solo in 2G e in casa mia il 2G non entra, quindi in casa non posso ricevere chiamate sulla sim di lavoro. Un grosso problema quando lavoro da casa
Per il resto tranne qualche piccolo impuntamento ogni tanto stava ancora andando bene




Bluforce

Citazione di: Kiwi il 21 Dicembre, 2018, 13:05:16
Honor 8, i motivi del cambio sono principalmente 2:
Hai fatto bene, il prezzo era decisamente invitante :sisi:

Bluforce

Intanto io da quando ho disattivato la batteria adattiva di Android 9 non ho più avuto il minimo problema.

Bluforce

Sembra che Google Fuchsia sarà compatibile con le applicazioni Android.
https://www.tomshw.it/smartphone/google-fuchsia-supportera-le-app-android/

D'altro canto non può essere altrimenti.

Kiwi

Dopo quasi 10 giorni di Mi8 posso dire che mi trovo veramente bene, oltre alle mie aspettative.
L'unico difetto sta nell'AOD: ci sono solo data e ora, non mostra altre notifiche; la cosa interessante è che nella MIUI 9 erano presenti, sono state tolte con la 10 ma che a breve verranno reintrodotte (sono già presenti nell'ultima beta).
Lasciarle no? :sweat:


Turrican3


Bluforce