News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Dumbo (Tim Burton, 2019)

Aperto da Mystic, 15 Novembre, 2018, 18:51:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

non lo guarderò... questo film promette lacrime a gogo... ed io son troppo sensibile [emoji853]




Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Turrican3


Turrican3


SilentBobZ

Visto ieri  :sweat: 51

Tim è andato a male, come rovinare un classico................. missione compiuta  :gogogo:

Turrican3

Qualcosa mi manca all'appello degli ultimi, ma a naso ho l'impressione che dopo Big Fish il buon Tim non ne abbia azzeccata (almeno pienamente) una manco per sbaglio.

Ma com'è possibile?! :'(

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  5 Aprile, 2019, 11:19:15
Qualcosa mi manca all'appello degli ultimi, ma a naso ho l'impressione che dopo Big Fish il buon Tim non ne abbia azzeccata (almeno pienamente) una manco per sbaglio.

Ma com'è possibile?! :'(
Ma anche no. Semplicemente sono i suoi soliti alti e bassi.

Turrican3

Ok allora "spara" quelli a tuo avviso meritevoli. :D
(posteriori a Big Fish)

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  5 Aprile, 2019, 12:52:57
Ok allora "spara" quelli a tuo avviso meritevoli. :D
(posteriori a Big Fish)
La sposa cadavere a me è piaciuto.
Sweeney Todd e pure Big eyes.
Miss Peregrine non è un brutto film. Ecc...
Non è che un regista possa fare un capolavoro ad ogni film che dirige.  :sweat:

Giulo75

Dovremmo comunque essere abituati a Burton che passava da Mars ommiddiochecagataallucinante Attack a Sleepy Hollow. E ancora da Il pianeta orribile delle scimmie  a Big Fish.

Turrican3

#9
Citazione di: Giulo75 il  5 Aprile, 2019, 13:25:12Non è che un regista possa fare un capolavoro ad ogni film che dirige.  :sweat:

Obiezione accolta. :D
Però magari mantenere un livello medio/alto a fronte di capacità indubbie ci sta... anche se forse quando la ciambella non viene col buco è più colpa di chi si occupa delle sceneggiature a dirla tutta.

Più in generale penso sia un problema di aspettative, sappiamo che Burton ha fatto dei film pazzeschi quindi è normale, credo, che si stia sempre lì a sperare che il successivo sia un'altra bomba.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  5 Aprile, 2019, 14:04:01
Obiezione accolta. :D
Però magari mantenere un livello medio/alto a fronte di capacità indubbie ci sta... anche se forse quando la ciambella non viene col buco è più colpa di chi si occupa delle sceneggiature a dirla tutta.

Più in generale penso sia un problema di aspettative, sappiamo che Burton ha fatto dei film pazzeschi quindi è normale, credo, che si stia sempre lì a sperare che il successivo sia un'altra bomba.
Si, secondo me e' un problema di aspettative.

Come quando usci Eyes Wide Shut e in tanti rimasero delusi. E ho scomodato uno dei piu' grandi registi in assoluto.