QUI tutto sull'online (tag, clan Gamers4um, ecc.)

Aperto da Turrican3, 15 Maggio, 2008, 14:25:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

invernomuto

Citazione di: Mystic il 13 Marzo, 2009, 14:59:23
mi son davvero divertito parecchio. è stato bello giocare tra di noi.

Anche io, molto! :sisi: 
Ho trovato conferma della mia convinzione che in pochi si gioca meglio...

Sono addirittura riuscito a prendere 2 ribbon per le uccisioni con i bot volanti  :bowdown:
me ne mancano solo 6 per la medaglia...

Citazione di: Kiwi il 13 Marzo, 2009, 15:25:15
Comunque potremmo anche trovarci stasera sul prestino cosi forse può giocare anche chi dopo esce fuori.

Notoriamente la mia vita sociale (specialmente dopo l'uscita di Killzone 2) è ridotta al lumicino
quindi penso di esserci sicuramente stasera  :shooter:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 13 Marzo, 2009, 15:25:15
Comunque potremmo anche trovarci stasera sul prestino cosi forse può giocare anche chi dopo esce fuori.
beh.. io potrei essere on-line fino alle 20:30...

poi dovrei iniziare a farmi bello x la solita uscita del venerdi sera  :lol:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 13 Marzo, 2009, 15:51:36
beh.. io potrei essere on-line fino alle 20:30...

poi dovrei iniziare a farmi bello x la solita uscita del venerdi sera  :lol:
la solita mission impossible :notooth:

Sirio

Io ho tirato avanti tutta la notte ( con Invernomuto e molti degli NCUL ) , ovviamente a lavoro avevo attivato la modalita' zombie mode  :notte:

Bella serata cmq , da ripetere  :gogogo:

Sirio

Per quanto riguarda le mod di gioco , io toglierei cerca e distruggi ( in pochi nn rende come pensavo ) e al suo posto opterei per conquista il territorio , piu' punti da attaccare penso renda tutto meno caotico e anche piu' possibile .
Da provare cmq !

invernomuto

Ma quindi cosa ne pensate della sfida del clan T.E.A.R.?  L'accendiamo?  :shooter:

Giulo75

Citazione di: Sirio il 13 Marzo, 2009, 16:33:41
Per quanto riguarda le mod di gioco , io toglierei cerca e distruggi ( in pochi nn rende come pensavo ) e al suo posto opterei per conquista il territorio , piu' punti da attaccare penso renda tutto meno caotico e anche piu' possibile .
Da provare cmq !
Quotissimo. Cerca e distruggi si trasforma in un mattatoio di respawn, torrette e lanciarazzi. :lol:
In tanti secondo me e' anche peggio.
Molto meglio Conquista il territorio. Piu' tattico e ragionato, imho. :sisi:

Citazione di: invernomuto il 13 Marzo, 2009, 16:48:02
Ma quindi cosa ne pensate della sfida del clan T.E.A.R.?  L'accendiamo?  :shooter:
Ce fanno 'o culo... :D
Pero' se fate a ora tarda io mi aggrego volentieri.

invernomuto

Citazione di: Giulo75 il 13 Marzo, 2009, 16:48:53
Ce fanno 'o culo... :D

Questo è molto probabile (stando alle stats)

Ma metti invece che giochiamo bene e vinciamo, pensa positivo!  :ciao:

Turrican3

Sono anch'io per le partite più tattiche (almeno ci capisco qualcosa :lol:, meno male che Giulo mi fa da vero mentore, non come quello sfizzero lì... :tsk: :P), e riconfermo la bella serata. :inlove:

Io ci dovrei essere anche stasera, penso attorno alle 20.30/21.00. :)

Citazione di: Kiwi il 13 Marzo, 2009, 15:08:10Ecco una sintesi dei pochi istanti precedenti al mio assassinio:
[cut]

LOL :lol2:

La mia sintesi invece è abbastanza concisa (2 righe)

- Mi sentite?! Cavolo di auricolare di m... (ne ho comprato oggi uno nuovo, dovrebbe andare meglio: ieri la situazione era un po' precaria da questo punto di vista :sweat:)
- (prima, durante e/o dopo essere stato fraggato) c a z z o !!!!

:notooth:

Sirio

Citazione di: invernomuto il 13 Marzo, 2009, 16:48:02
Ma quindi cosa ne pensate della sfida del clan T.E.A.R.?  L'accendiamo?  :shooter:

Per me va bene , ma considerate sempre che ci sono se ci sono  :look: insomma se decido quella sera di uscire a mangiare il gelato con la famiglia nn rinuncio certo per accendere la PS3 .
Spiacente di nn poter fare di meglio , ma questo e' il mio modo di usare i VG  :)

Mystic

Citazione di: Sirio il 13 Marzo, 2009, 17:16:16
Per me va bene , ma considerate sempre che ci sono se ci sono  :look: insomma se decido quella sera di uscire a mangiare il gelato con la famiglia nn rinuncio certo per accendere la PS3 .
na na.. non ci siamo capiti..

una volta che IO decido il giorno e l'orario nel quale TU DOVRAI ESSERE PRESENTE, SARAI PRESENTEI!!!  :silvio: :silvio:

nel caso contrario vengo giu a roma e ti rigo la macchina in ogni dove  :D :lol: :lol:

cmq tornando serio..
ma che modalità andrebbero giocate in un eventuale partita contro quei mostri??

Sirio

Citazione di: Mystic il 13 Marzo, 2009, 17:19:04
na na.. non ci siamo capiti..

una volta che IO decido il giorno e l'orario nel quale TU DOVRAI ESSERE PRESENTE, SARAI PRESENTEI!!!  :silvio: :silvio:

nel caso contrario vengo giu a roma e ti rigo la macchina in ogni dove  :D :lol: :lol:

cmq tornando serio..
ma che modalità andrebbero giocate in un eventuale partita contro quei mostri??

Ecco lo sapevo , hai azzeccato per un rarissimo fortunoso caso una granata che dopo una serie incredibili e inripetibili carambole mi e' scoppiata in faccia e gia' mi vuoi rigare la macchinina  :'(

Mystic

#207
Citazione di: Sirio il 13 Marzo, 2009, 17:23:10
Ecco lo sapevo , hai azzeccato per un rarissimo fortunoso caso una granata che dopo una serie incredibili e inripetibili carambole mi e' scoppiata in faccia
guarda che avevo calcolato in modo meticoloso l'impatto della granata...

era tutto voluto  :gogogo:

inverno ti potrà confermare il tutto. poco prima gli avevo fatto vedere un disegnino dove veniva calcolato il punto d'impatto della granata  :hihi:

invernomuto

Citazione di: Mystic il 13 Marzo, 2009, 17:26:39
inverno ti potrà confermare il tutto. poco prima gli avevo fatto vedere un disegnino dove calcolavo il punto d'impatto della granata  :hihi:

mi sono pure beccato una pallottola in testa per vedere il disegnino che ha fatto turrican con i cadaveri nel corridoio  :lol:

Giulo75

Citazione di: Sirio il 13 Marzo, 2009, 17:16:16
Per me va bene , ma considerate sempre che ci sono se ci sono  :look: insomma se decido quella sera di uscire a mangiare il gelato con la famiglia nn rinuncio certo per accendere la PS3 .
Spiacente di nn poter fare di meglio , ma questo e' il mio modo di usare i VG  :)
E' il mio stesso modo di intendere i vg. Per questo gioco a tarda ora... :teeth: