QUI tutto sull'online (tag, clan Gamers4um, ecc.)

Aperto da Turrican3, 15 Maggio, 2008, 14:25:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio


Turrican3

Io credo di poter dare il mio consueto contributo di professionalità e bravura. :bua:

Giulo75


Sirio


Kiwi


Turrican3

#260
Citazione di: Sirio il  8 Aprile, 2009, 19:41:20Rettifico , nn ci sono  :nonzi:

Vabbè fa niente, sarà per la prossima. :)

:beer:

Citazione di: Giulo75 il  8 Aprile, 2009, 09:02:35Io dopo le 23,00 ci saro' sicuramente.

EDIT: magari potremmo iniziare un po' più tardi in attesa che si aggreghi il nostro nottambulo... chi sarà mai poi mi domando... :look: :notooth:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  8 Aprile, 2009, 21:16:07
EDIT: magari potremmo iniziare un po' più tardi in attesa che si aggreghi il nostro nottambulo... chi sarà mai poi mi domando... :look: :notooth:
più precisamente a che ora?

Turrican3

Boh, verso le 22 ? :look:

Io oggi poi cenerò un tantino oltre il consueto, avrei problemi ad essere online in grosso anticipo rispetto a quell'ora. :sweat:

Kiwi


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  8 Aprile, 2009, 21:16:07

EDIT: magari potremmo iniziare un po' più tardi in attesa che si aggreghi il nostro nottambulo... chi sarà mai poi mi domando... :look: :notooth:
:ciao:

Kiwi


Turrican3

Ragazzi purtroppo come detto nel topic apposito la mia PS3 stasera è andata in tilt, mi sa che ci vorranno svariate settimane prima di poter "tornare" sui campi di battaglia di Killzone2. :serio2:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  9 Aprile, 2009, 23:48:57Ragazzi purtroppo come detto nel topic apposito la mia PS3 stasera è andata in tilt, mi sa che ci vorranno svariate settimane prima di poter "tornare" sui campi di battaglia di Killzone2. :serio2:

E invece, fortunatamente, sono già di nuovo operativo! :hihi: :gogogo:

Giovedì sera c'è qualcuno? :)

Kiwi


Turrican3

Ieri ci siamo divertiti io e il mio leader Kiwi ( :o :tsk: :P ), ma non c'era nessun altro... :'(