News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] FAST X

Aperto da Giulo75, 25 Aprile, 2023, 08:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75



Film dell'anno. Anche solo per la scena finale del trailer. :hihi:

Raggiunte nuove vette di follia.

Turrican3

Non che quella iniziale scherzi. :o

Ma non avevamo il thread dedicato al trash? :asd:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 25 Aprile, 2023, 08:54:44Ma non avevamo il thread dedicato al trash? :asd:
:lol:

E c'hai ragione pure te, eh.
Pero' una roba del genere secondo me merita il massimo risalto. :hihi:

Blasor

Mi sono fermato al 4 saltando il 3, che mi sono ripromesso di recuperare prima o poi.

Mai stato meglio.  :asd:

Giulo75

Film dell'anno per stupidita'. E' piu' ignorante anche di The Flash.
Riesce a rendere piu' credibili la trama e i protagonisti di Sharknado.

E' impossibile fare la lista delle vaccate di questo film, talmente trash che col tempo diverra' un cult della categoria. :lol:

Giudizio finale: Michael Bay che incontra Zack Snyder.

Parsifal

Visto anch'io, ieri sera, confermo  :hihi:
Ma poi, oltre le solite cose assurde messe in scena, i protagonisti sembrano avere una forza sovrumana, mura o pavimenti sfondati, quello che capovolge un'auto con un braccio..e tutti ovviamente espertissimi a livelli top nei combattimenti corpo a corpo (anche chi una volta faceva semplicemente il meccanico), roba quasi da supereroi (e per un attimo  ho pensato all'universo DC della warner e mi è venuta da far una battuta, chi l'ha visto il film può capire a cosa mi riferisco  :asd: ).
Cmq il prossimo, perchè questa è la prima parte, dovrebbe (dovrebbe) essere l'ultimo dell'infinita saga (più nel mezzo o dopo uno spinn off con Dwayne Johnson).

Giulo75

Io sono dell'idea e nessuno me lo può togliere dalla testa  :lol: che la sceneggiatura di questo film sia stata scritta da un'IA.
La sequela di non-sense, buchi nella trama e roba buttata lì tanto per fare é così tanta da scriverne un libro per farne un altro film.

Mai visto nulla del genere, neppure nelle ultime produzioni di Abrams o Bay.

Parsifal

No vabbè anche i precedenti avevano sto andazzo  :asd:
Io alla fine li ho visti tutti, e per carità non me li ricordo bene, chi più chi meno, alti e bassi...e bassissimi.
L'unico sopra gli altri, e di tanto è il primo (anche una sorta di cult volendo sebbene riprende decisamente l'idea Point Break in tanti punti..).
Nota a margine per il settimo capito, l'ultimo interpretato da Paul Walker, in cui il finale l'ho ritenuto commovente nonchè un grande omaggio (all'interno del film stesso) al compianto attore a cui Vin Diesel era molto legato.