News:

in collaborazione con:

Menu principale

REGOLAMENTO v2.0

Aperto da Turrican3, 21 Luglio, 2017, 11:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

NUOVO REGOLAMENTO 21/07/2017

Su Gamers4um non sono bene accette (eufemismo) le seguenti tipologie di contributo:

- polemiche pretestuose
- critiche NON costruttive
- p*rn*grafia e affini
- pirateria e affini
- bestemmie e discussioni religiose
- discriminazioni etniche/razziali/ecc.
- politica

Fatta questa premessa, gli utenti intervengono comunque sul forum assumendosi per intero ed in esclusiva la responsabilità di ciò che scrivono.Tutti i post possono essere in qualsiasi momento rimossi / modificati in tutto o in parte, a completa ed insindacabile discrezione della moderazione. Verranno altresì rimossi tutti i post di protesta / polemica ecc. ecc. ritenuti inadeguati nella forma o nella sostanza.

La moderazione in senso stretto è abolita, fate un po' come caxxo vi pare... MA da persone adulte e responsabili.
Fermo restando quanto detto sopra, che si traduce in "se mi rompete i coglioni cancello in tutto o in parte quanto avete scritto" (ivi comprese eventuali lagne più o meno da asilo)

A voi la scelta tra il discutere serenamente anche se in disaccordo (cosa senza alcun dubbio possibile) oppure il proseguire ad libitum in un gioco delle parti (?) stucchevole e controproducente per tutti... ma soprattutto per me che dal 2005 mi ritrovo costretto a richiami di cui farei volentieri a meno.

Questo è quanto, d'ora in avanti. Poi si vedrà.

Saluti

Turrican3

CitazioneUN MINUTINO DI ATTENZIONE PER FAVORE

Poichè sono stato tirato in ballo :look: anche con più di un attestato di stima (per i quali ringrazio fin d'ora) e con tanto di inserimento nel sondaggio "ufficiale", e le cose potrebbero andare più velocemente di quanto ci si possa immaginare...

...e premesso che non mi sarei MAI fatto avanti di mia spontanea volontà, se non altro perchè lo ritenevo(/ritengo) un po' di cattivo gusto in questo momento, o nella più generosa delle interpretazioni in palese conflitto di interesse...


...detto tutto questo vorrei assolutamente aggiungere due parole, ben conscio di quanto questo possa mutare la considerazione che alcuni hanno del sottoscritto, ivi incluso il ritenermi un presuntuoso, pallone gonfiato e chi più ne ha più ne metta. :|


La mia "casa virtuale" (che si avvicina spedita ai 15 anni :o) è sempre aperta per tutti coloro che vogliono parlare di videogiochi in maniera civile, matura, argomentata... ma anche con qualche alleggerimento, chè non fa mai male scherzare sopra argomenti che in ultima analisi sono abbastanza frivoli, per quanto io sia il primo a ritagliare loro una porzione non banale della mia esistenza.

*** tuttavia, e ripeto mi scuso ancora in anticipo per quanto sto per dire, ma sono della serie "patti chiari amicizia lunga" ***

NON ISCRIVETEVI SUL MIO FORUM se pensate di far caciara come se fossimo in console war (o in "novità videoludiche", attuale nome della sezione che, non me ne vogliate, di fatto non ha mutato granchè l'assetto precedente)

NON ISCRIVETEVI SUL MIO FORUM se pensate di poter insultare le persone, prendere per il culo con questioni ridicole di fazione (pony, nintendini, bozzi, ecc.) o altri simili atteggiamenti tardo-adolescenziali (autocit.)

NON ISCRIVETEVI SUL MIO FORUM se pensate di usare i "miei" spazi come testa di ponte per attacchi e/o anche solo riferimenti più o meno espliciti ad altre realtà del web presenti passate o future (vedi alla voce "bunker")

NON ISCRIVETEVI SUL MIO FORUM se pensate che esistano dei giochi/produttori/software house ecc. ecc. che sono esenti da critiche per virtù divina (e chi lo fa commette reato di lesa maestà e si può coprire di sberleffi)


Se tutto quello che ho scritto (per nulla esaustivo!) vi sembra ragionevole allora siete i benvenuti. Sempre che il server del mio attuale fornitore di servizi regga intendo. :D (ma questo sarebbe un problema risolvibile)

Viceversa, la Rete è stracolma di alternative e di sicuro non farete fatica a trovarne una di vostro gradimento.

http://forum.multiplayer.it/showthread.php?706441-Sondaggio-dove-andiamo&p=13177761&viewfull=1#post13177761

Copioincollo quanto scritto l'altro giorno su multiplayer.it, sia per ragioni "storiche" (chi può dire se/quanto rimarrà accessibile :'() che come utile promemoria in aggiunta allo stringato regolamento di cui sopra.