News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] DRIVECLUB

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 11:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 25 Febbraio, 2013, 16:24:23E' che le auto in generale ben si prestano al fotorealismo già dai tempi di PS1...

XD

PS2? :look:

Oppure non ho colto la battuta. :asd:

Bluforce

GT1 su PS1 era piuttosto bellino per l'epoca, dai XD
Con un po' di fantasia...

Sì, realisticamente già con PS2 si cominciò a gridare al fotorealismo. Le auto rendono.

Bluforce



Colgo l'occasione per dire che spero che nei racing nextgen il ciclo giorno notte ed il meteo variabile siano standard in tutte le produzioni.

Poi ho altre speranze, ma me le riservo più per i cosiddetti "simulativi" che gli "arcadosi" come sarà DriveClub.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 25 Febbraio, 2013, 16:26:54GT1 su PS1 era piuttosto bellino per l'epoca, dai XD

Scherzi?
Comprai apposta la PSX moddata, per giocarlo originale giapponese. :inlove:

Al rientro in treno utilizzai i due acquisti - console + gioco - come cuscino onde evitare che me li rubassero.
(non so se avete presente cosa significhi viaggiare in treno per la Sicilia di notte :asd:
o almeno cosa significasse all'epoca, oggi nin zo)


Però IMHO per un fotorealismo... credibile si è dovuti sbarcare su PS2.

Chiedo venia per l'OT.

Bluforce

Edge ha un coverage serio su PS4.

Fra i giochi trattati c'è un approfondimento su DriveClub che al momento sconosco a livello di contenutistica, ma un certo Rushy33 ha postato su Twitter una foto alla rivista:

https://twitter.com/Rushy33/status/321255297324818434/photo/1

:Q_______________________________

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Aprile, 2013, 16:50:22Edge ha un coverage serio su PS4.

[semiOT]
Più che altro somiglia ad un megaspot Sony: strillare sulla copertina, tra le altre cose, che il pad "cambierà il modo di giocare" mi pare un filino eccessivo francamente. :D
Ma vedremo.

Bluforce

Onestamente non ho avuto modo di leggere il megaspeciale in sé, anche se dagli estratti pare un resoconto di tutto ciò che si sa.

Di DriveClub comunque pare non ci siano nuove informazioni.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  9 Aprile, 2013, 14:18:16Onestamente non ho avuto modo di leggere il megaspeciale in sé, anche se dagli estratti pare un resoconto di tutto ciò che si sa.

Ma sì, alla fine penso sia anche "normale" che non ci sia chissà quale scoop per via delle tempistiche dell'evento di presentazione Sony e soprattutto della consegna della rivista.
Riguardo il pad preciso che nemmeno io ho letto nulla, mi sono limitato al commento di ciò che si vede nella copertina. :D

Bluforce

ASTON MARTIN V8 Vantage Volante
ASTON MARTIN DB9 Volante
ASTON MARTIN V8 Vantage 4.3 Sportshift

AUDI TT RS


BENTLEY Continental GT Speed
BENTLEY Continental GTC
BENTLEY Continental GT Mulliner


BMW 640d M-Sport Gran Coupe
BMW Z4 2.5i M Sport


AC Cobra 289 MKII
AUSTIN Land-crab MK2


FERRARI Enzo
FERRARI 599 GTO
FERRARI California
FERRARI 512 TR
FERRARI F430 Coupe F1

FORD GT

LAND ROVER Range Rover Vogue SE SDV8
LAND ROVER Range Rover Sport HSE
LAND ROVER Range Rover Evoque 2.2D Prestige DSL Manual

MERCEDES-BENZ SL500
MERCEDES-BENZ E63 AMG Estate V8 Bi Turbo
MERCEDES-BENZ SL63 AMG
MERCEDES-BENZ C63 AMG LHD Estate
MERCEDES-BENZ CL500
MERCEDES-BENZ C250 CDI BlueEFFICIENCY AMG Sport Plus

MINI JCW GP

McLAREN MP4-12C

Le auto già presenti nel gioco, viste dall'utente NeoGAF Wax Free Vanilla.

Kiwi

Voglio la 500 abarth e la Huayra :bowdown:

p.s.: alla fine non credo nemmeno che comprerò il gioco, i racing ad esclusione di GT non fanno più per me :hihi:

Bluforce

#25

Bluforce


Bluforce

Ancora nuovi screen, chissà, magari per contrastare sul serio l'hype di GT6. :D

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=558652

Nella prima foto si può osservare un riflesso spaventoso sul paraurti.
Nella seconda si nota un'ottima cura per i particolari, e persino il riflesso del cruscotto sul parabrezza.
Nella quinta si notano pozzanghere splendide al lato della strada.
Nella sei si notano un paio di zombie-driver.
Nella sette si nota una texture molto interessante per l'asfalto. Abrasivo al massimo.

Reiz

Citazione di: Bluforce il 17 Maggio, 2013, 09:11:06
Nella sette si nota una texture molto interessante per l'asfalto. Abrasivo al massimo.

ma è inguardabile  :lol: :lol: :lol:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 17 Maggio, 2013, 09:11:06Ancora nuovi screen, chissà, magari per contrastare sul serio l'hype di GT6. :D

Si fanno la concorrenza in casa praticamente. :hihi:

Comunque pensandoci potrebbe non essere così folle, voglio dire alla fine chi prende PS4 anche se al 99% comprerà pure GT6 sicuramente avrà voglia di un titolo "nativo" per la nextgen, la probabilità che possa acquistare entrambi non la vedo così risicata.

Ho uppato qui buona parte di quelle immagini nel frattempo: