News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Tales of Vesperia

Aperto da Blasor, 14 Giugno, 2008, 14:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Romeo Guildenstern

Eh ti capisco, Blasor, anche per me la parte audio ed il doppiaggio sono molto importanti.
Ma non credo riuscirò ad aspettare la versione PS3. Ih, ih!

Solid Snake

Citazione di: Blasor il 11 Aprile, 2009, 13:55:47
Completa la tripletta dei trailers sul sito ufficiale Vesperia ps3, che mostra tra l'altro un doppiaggio molto più ispirato della controparte Wii, almeno per quello che si è sentito fin'ora. Comunque pare che questa versione raggiungera forse l'America e mai l'Europa, a quanto si rumoreggia. Ecco che l'ago della mia bilancia si sposta di nuovo lentamente....



Xbox 360 vorrai dire ? :red: Cmq anche io prendero la versione Europea che uscira per prima Ergo quella per Xbox 360

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 14 Aprile, 2009, 10:03:46Xbox 360 vorrai dire ? :red:

Secondo me si riferisce alla qualità del doppiaggio del trailer di TO Graces. :look:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 14 Aprile, 2009, 12:17:18
Secondo me si riferisce alla qualità del doppiaggio del trailer di TO Graces. :look:

Bingo :D


Mi pare che le due versioni di Vesperia siano assolutamente identiche come doppiaggio, a parte ovviamente il nuovo personaggio.

Turrican3


Blasor

Copertina pal cento volte meglio di quella USA. Quanto spero che arrivi anche quello per ps3...

Turrican3

https://twitter.com/BandaiNamcoEU/status/1005947718617821184



[E3 2018]

Tales of Vesperia Definitive Edition in arrivo entro l'anno su PS4/XB1/Switch/PC

Sensei

l'avevo saltato potrei prenderlo per Switch...il miglior Tales of degli ultimi anni (o almeno questi sono i commenti)

Solid Snake

Citazione di: Sensei il 11 Giugno, 2018, 15:24:36
l'avevo saltato potrei prenderlo per Switch...il miglior Tales of degli ultimi anni (o almeno questi sono i commenti)
Anche io l ho saltato , se non ricordo male per la mancata localizzazione, di conseguenza se non lo traducono scaffals  :asd: