News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#750
Citazione di: Bombainnescata il 20 Aprile, 2020, 16:00:23
Ma se non sbaglio, e correggetemi nel caso, per i meno abbietti c'è la possibilità di comprarle direttamente le lune :|

Non sbagli, un motivo in più per lasciare perdere quel tipo di approccio secondo me.

PS: meno abbietti però ho qualche dubbio :D

3cod3

Citazione di: Bombainnescata il 20 Aprile, 2020, 16:00:23
Ma se non sbaglio, e correggetemi nel caso, per i meno abbietti c'è la possibilità di comprarle direttamente le lune :|

Ma se non ricordo male le lune le devi comprare, se vuoi arrivare a 999.
Non sostituiscono comunque le lune presenti nei livelli e che danno il 100%.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 20 Aprile, 2020, 16:09:58
Non sbagli, un motivo in più per lasciare perdere quel tipo di approccio secondo me.

PS: meno abbietti però ho qualche dubbio :D

Nel senso che se sei poco avezzo, puoi sempre rivolgerti al negozio e comprarti le lune, non nel senso che se non riesci ti sbuca la superguida mascherata, che a questo giro chiede il pedaggio :asd:

Turrican3

Citazione di: 3cod3 il 20 Aprile, 2020, 16:13:50
Ma se non ricordo male le lune le devi comprare, se vuoi arrivare a 999.

Sì dovrebbero essere anche un discreto quantitativo... che non ricordo assolutamente però. :bua:

Citazione di: Bombainnescata il 20 Aprile, 2020, 16:17:19
Nel senso che se sei poco avezzo [...]

Certo, la mia "obiezione" (si fa per dire) era per abietti. :D

Bombainnescata

Ieri sera ho fatto il livello con le rane e le onde velenose, e devo dire che mi mancava poco dallo sbroccare :asd:

Turrican3


Bombainnescata

Riesumo il topic per riportare gli ultimi aggiornamenti, dopo aver finito con i corsi e dato qualche esame, ho finalmente ripreso in mano Odyssey, lasciando da parte Zelda che avevo appena incominciato, dopo aver ricevuto la notizia, che Paper Mario mi arriverà con 10-14 giorni di ritardo rispetto al 17  :sweat: :'(    :( ...

e quindi, dopo qualcosa come 3/3.5 ore ho fatto il livello finale
Blocco nascosto
quello del lato tetro  :asd:  e ora mi accingo a ripulire tutti i mondi. La pallavolo, ho sudato, ma alla fine i 100 palleggi sono andati... 
[close]

Devo dire che lo sto rivalutando verso l'alto e detto ciò non vedo l'ora annuncino la remaster / remake dei precedenti Mario 3D  :sisi:

Bluforce

Finire l'ultimo livello di Super Mario Odyssey equivale all'ottenere una laurea in videogiochismo.

Non so se oggi avrei la pazienza per rifarlo :hihi:

Comunque il gioco vero, sostanzialmente, inizia proprio lì.

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 12 Luglio, 2020, 17:32:14
Finire l'ultimo livello di Super Mario Odyssey equivale all'ottenere una laurea in videogiochismo.

Non so se oggi avrei la pazienza per rifarlo :hihi:

Comunque il gioco vero, sostanzialmente, inizia proprio lì.

Beh dai, alla fine è andato dopo solo 3 ore-3 ore e mezza  :asd:
Ero partito con qualcosa come 300 monete e alla fine mi sono ritrovato con quasi 3500... senza contare che la sezione finale l'avrò fatta si è no 3-4 volte, perché preso dal nervosismo morivo sempre all'inizio  :lol:

Ifride

Io dopo aver finito l'ultimo livello ho spento tutto e ho detto addio a Odyssey.  :lol:
Ci sono stati momenti di sanità mentale persa.

3cod3

Citazione di: Bombainnescata il 12 Luglio, 2020, 17:37:32
Beh dai, alla fine è andato dopo solo 3 ore-3 ore e mezza  :asd:
Ero partito con qualcosa come 300 monete e alla fine mi sono ritrovato con quasi 3500... senza contare che la sezione finale l'avrò fatta si è no 3-4 volte, perché preso dal nervosismo morivo sempre all'inizio  :lol:

Mamma mia come rosico, le uniche 3 lune che non ho sono proprio lato tetro, salto della corda e pallavolo :asd:
E lo ripeto ogni volta perché rosico molto.

Bombainnescata

Sto trovando più rompiscatole le corse con i koopa, mamma cara, che noia!!

Bluforce

Le corse, sì, ricordo che non le trovai affatto divertenti.

Per la pallavolo mi pare ci fosse un modo per renderla facile facile facile.
Per i salti c'era un glitch che li faceva in automatico.

Ieri ho guardato un video YT del lato tetro, ed è peggio di come me lo ricordo :bua:
La bastardata più grande di quel livello è che ogni volta che pensi "beh, dopo 'sta sezione difficilissima avrò finito, mica può continuare 'sto livello", e invece :asd:

3cod3

Citazione di: Bombainnescata il 13 Luglio, 2020, 08:54:22
Sto trovando più rompiscatole le corse con i koopa, mamma cara, che noia!!

Quella fatta abbastanza in fretta.

3cod3

Citazione di: Bluforce il 13 Luglio, 2020, 09:18:28La bastardata più grande di quel livello è che ogni volta che pensi "beh, dopo 'sta sezione difficilissima avrò finito, mica può continuare 'sto livello", e invece :asd:

E' esattamente così  :lol: