News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo annuncia 2DS, compatibile 3DS senza schermo 3D (10.2013 129$ / 129€ / 110£)

Aperto da Joe, 28 Agosto, 2013, 18:02:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

http://www.nintendolife.com/news/2013/08/say_hello_to_the_nintendo_2ds_a_3ds_without_3d





Citazione
$129.99 price, launches in October
Well, that was unexpected. Nintendo has just revealed the latest addition to its handheld family of consoles: the Nintendo 2DS.
A tablet-style games console which is essentially a 3DS without the auto-stereoscopic screen, the 2DS has full compatibility with retail and downloadable 3DS titles as well as backwards compatibility with DS games. The device doesn't have the same folding form factor of the 3DS, but instead opts for a "slate" profile, with the controls arranged next to the upper screen. It will cost $129.99.
Available in both red and blue, the 2DS will ship October 12th alongside optional carry cases, which will retail for $12.99. The European launch is also confirmed as October 12th, but no price has been set at the time of writing.

Ditemi che si tratta di un pessimo scherzo. :|

Bluforce


Pandabit



Sinceramente a me non dispiace mi ricorda un po i vecchi GameBoy, la cosa che mi lascia più perplesso è il cambio del nome da 3DS a 2DS temo che potrebbe creare parecchia confusione

http://i.minus.com/igdlr3G2iyafR.gif


Mystic

bellissimo!

sembra uno di quei così che vendevano in thailandia nelle bancherelle a ca. 5 euri  :hihi:

cmq immagino che il target sia il bambinello dai 7- 10 anni. quindi credo che alla fine non sia poi cosi sbagliato far uscire qualcosa del genere.


Bluforce

Esteticamente lo vediamo tutti. I gusti son gusti.

Ma perché cambiargli nome? Che senso ha?

Non era meglio un "3DS -qualcosa-"?

Così è come se fosse fuori dalla famiglia dei 3DS. Nintendo coi nomi si sta incasinando all'inverosimile.

stobbArt

bruttissimo è bruttissimo, quoto comunque le perplessità sul nome e soprattutto aggiungo che a pullbox o a certi livelli di mario 3dland senza 3d non si può giocare :look:

Joe

Citazione di: Bluforce il 28 Agosto, 2013, 20:54:37
Esteticamente lo vediamo tutti. I gusti son gusti.

Ma perché cambiargli nome? Che senso ha?

Non era meglio un "3DS -qualcosa-"?

Così è come se fosse fuori dalla famiglia dei 3DS. Nintendo coi nomi si sta incasinando all'inverosimile.

Chiamarlo 3DS qualcosa non sarebbe stato fuorviante? Dato che del 3D, qui non c'è nemmeno l'ombra?  :mmmm:

Bluforce

Citazione di: Joe il 29 Agosto, 2013, 09:12:48
Chiamarlo 3DS qualcosa non sarebbe stato fuorviante? Dato che del 3D, qui non c'è nemmeno l'ombra?  :mmmm:
E' vero pure questo. Magari "3DS bidimensional" o "3DS 2D" XD

Quindi il punto è: che senso ha fare una versione 2D di una console 3D?  :|

:mmmm:

Sensei

Si accettano scommesse...quanto tempo prima di far uscire il  2DSxl?

io dico 10 mesi....

al vincitore una notte di  sesso sfrenato col capogruppo ninntendo del Forum ossia il DITTADMIN!!!!

ah dimenticavo...esteticamente é proprio "'nammmmerda"

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 29 Agosto, 2013, 10:51:52
Quindi il punto è: che senso ha fare una versione 2D di una console 3D?  :|
:mmmm:
boh...genitori preoccupati per il 3d? :mmmm:

gerzam

Citazione di: Il Sensei il 29 Agosto, 2013, 11:26:15
Si accettano scommesse...quanto tempo prima di far uscire il  2DSxl?

io dico 10 mesi....

al vincitore una notte di  sesso sfrenato col capogruppo ninntendo del Forum ossia il DITTADMIN!!!!

ah dimenticavo...esteticamente é proprio "'nammmmerda"

2DS XL potrebbe essere utile anche come vassoio per la colazione...

Joe

Citazione di: Kiwi il 29 Agosto, 2013, 11:27:51
boh...genitori preoccupati per il 3d? :mmmm:

Ricordo male o il 3D lo puoi disabilitare di default tramite le opzioni di sistema?

Sensei

Citazione di: gerzam il 29 Agosto, 2013, 11:28:42
2DS XL potrebbe essere utile anche come vassoio per la colazione...
giá non ci avevo pensato...anche per appoggiare il PC sulle gambe senza friggere dal calore  :sisi:

Rh_negativo

E' semplicemente raccapricciante :|
tanto che tutti abbiamo pensato ad un scherzo, un pesce d'aprile.... bhè lo era :|

http://www.rfgeneration.com/news/classic-gaming/Nintendo-2DS-The-Future-1674.php

La realtà supera la fantasia...