News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Matrix Resurrections

Aperto da Bluforce, 20 Agosto, 2019, 23:18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

 :o

"Il film vedrà nuovamente protagonisti Neo e Trinity, ancora una volta interpretati da Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss. Incerto il coinvolgimento di Laurence Fishburne nei panni di Morpheus."
https://www.punto-informatico.it/matrix-4-ufficiale/


Parsifal

Se ne occuperà solo una delle sorelle Wachowski, ovvero Lana.
Cmq che bomba, e speriamo bene.

Turrican3

Speriamo bene sì.

Ho ricordi (molto :bua:) vaghi, ma mi pare che dopo il primo episodio i due seguiti mi avessero lasciato non propriamente entusiasta.

Vediamo che combinano.

Sensei

mah...

il primo episodio é una pietra miliare (si dice cosí?) peró il 2 e il 3 sono stati veramente due film pessimi, senza la magia/originalità del capostipite...

Parsifal

Il primo è un cult nonchè un capolavoro, ben superiore ai seguiti. Ma questi non sono poi cosí male come vengono dipinti.
Probabilmente è l'alto livello del primo capitolo ad aver condizionato il giudizio sugli altri due.
Chissà cosa potrebbero inventarsi cmq in questo quarto episodio, a distanza di tanti anni.

Turrican3

Questa è esattamente la cosa che mi fa paura. :asd:

Saga chiusa in tono minore + tanti anni + seguito che quasi nessuno ha richiesto... ci sono tutti gli ingredienti per una cagata pazzesca di fantozziana memoria. :hihi:

Parsifal

Cagata pazzesca non credo  :D
Il rischio delusione o semi flop chiaramente c'è come per tutte le icone che vengono rispolverate, qui potrebbe esserlo ancor di piú perchè cmq la triologia era chiusa.
Certo potevano pensarci prima se proprio dovevano, ma si può anche sperare che il buon momento che sta vivendo Keanu Reeves (e per il quale la MCU sta facendo di tutto per far si che accetti un ruolo in uno dei suoi film) duri ancora a lungo  :D

Giulo75

Con Mad Max hanno fatto un lavoro superlativo.
Facciamo dirigere Matrix 4 a Miller invece che ai mediocri Watchoski...  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 22 Agosto, 2019, 09:35:14Cagata pazzesca non credo  :D

Diciamo che, statistiche alla mano, non mi vengono in mente tantissimi casi di saghe di enorme successo che, una volta riprese, si sono dimostrate all'altezza.

Sempre pronto (ma soprattutto ben lieto!) a fare marcia indietro ed ammettere di essermi sbagliato però. :D

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 21 Agosto, 2019, 20:01:39
Il primo è un cult nonchè un capolavoro, ben superiore ai seguiti. Ma questi non sono poi cosí male come vengono dipinti.
Probabilmente è l'alto livello del primo capitolo ad aver condizionato il giudizio sugli altri due.
Chissà cosa potrebbero inventarsi cmq in questo quarto episodio, a distanza di tanti anni.
Mio figlio guardando Matrix Reloaded. Ammazza che ingarbugliata da "plot di primo pugno che tanto la WB i soldi ce li da lo stesso" che si erano inventati le sorelle Watchoski. Piu' brutto del Reloaded dei Metallica. :D

Speriamo davvero che il quarto capitolo non lo tocchino neppure di striscio.

Parsifal

Il film, causa covid, riprogrammazione riprese e calendario delle uscite Warner, è stato rinviato addirittura di quasi 1 anno per aprile 2022, e che cazz..

Bluforce

Il titolo ufficiale pare sarà Matrix: Resurrections.

Parsifal


Giulo75

Potevano chiamarlo The Postponed.  :D

3cod3

Citazione di: Bluforce il 30 Gennaio, 2021, 15:33:34
Il titolo ufficiale pare sarà Matrix: Resurrections.

Bello, mantiene lo stile dei titoli dei vecchi.