News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Citazione di: Parsifal il  7 Gennaio, 2021, 01:06:27
Il tuo disinteresse non è campato in aria, mio cugino abbastanza "consolaro" convinto ed attivo ha la ps5 ma al momento non se ne fa granchè, poi dipende a cosa giochi.
Potresti investire in ambito pc e quindi schede video...ah già non se ne trovano, come nemmeno ps5...insomma statti fermo e tranquillo giocando con quel che hai e aspetta tempi migliori  :asd:

Sono anni ormai che mi sto ammazzando di s....

...wtor :D

Non è che abbia bisogno sfrenato di motivi per stare lontano dalla PS5.

Più che altro chiedevo per un amico  :hihi:

laikacomehome

Mah, io grazie alla PS5 sto giocando cyberpunk decentemente.

Rot!

Citazione di: laikacomehome il  7 Gennaio, 2021, 23:06:37
Mah, io grazie alla PS5 sto giocando cyberpunk decentemente.

In effetti, fatta la premessa che non sono giochi che mi fanno battere cuore, direi che fra cyberpunk, demonSoul e spiderman PS5 ha la lineup di lancio piu' appetibile da un bel po'. Non so se capisco le lamentele, soprattutto considerando che ormai lo scenario prevede un transito ultramorbido fra generazioni, a migrare ci si mettera' un bel po'.

Saluti

Mystic

dovesse mai arrivarmi PS5 nelle prox due settimane prenderò di sicuro Spiderman Morales. L'ultimo Spiderman giocato su PS4 mi era piaciuto parecchio.

Farei un pensierino anche a Demon.. ma non è proprio il mio genere.. quindi non saprei.

Cyberpunk lo prenderò solo tra x mesi quando sarà uscita anche la patch next gen.

maxam

Sony mi smuoverebbe un po' gli intestini se almeno parlasse di Horizon ZD e Mass Effect.

Coi titoli che avete citato mi provoca prolasso scrotale.

Mystic

intanto nell'attesa che mi venga cancellato l'ordine di PS5  :bua: ho ordinato i Pulse 3d. praticamente introvabili anche questi. un unico negozio (conosciuto) qui in svizzera li da "in stock".

mah.. vedrem

Mystic


Mystic

Mediaworld sfizzera mi da le PULSE 3D disponibili..

ordinate...  :look:

p.s. la ps5 ancora non la ho  :look:  :sweat:

Mystic

arrivate le pulse 3d



ora manca solo la PS5 [emoji38]

Turrican3


Mystic

#1105
nuuuuu.. i primi hanno ricevuto la conferma di spedizione (dove l'ho ordinata anche io).

da me ancora niente  :'( :'(

basta.. ho deciso.. divento Nintendaro  :bua:

EDIT: l'unica cosa che mi lascia sperare un attimino è che non ho più la possibilità di annullare il mio ordine sul sito mediaworld. ieri potevo ancora farlo.. hmmmmm

Turrican3


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 22 Gennaio, 2021, 10:47:36
E allora mi sa che è fatta. :sisi:
non lo so..
tutti stanno ricevendo la mail che conferma la spedizione.

da me ancora nulla  :look:

Turrican3

Beh ci sarà una coda di evasione degli ordini presumo. :D

Ma il fatto che non si possa più annullare secondo me indica che ci siamo. :sisi:

Mystic

arrivata la conferma!
la mia PS5 è in viaggio  :gogogo: