News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Just Cause 3

Aperto da Turrican3, 24 Aprile, 2014, 19:56:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

A mio avviso molto dipende dalla mappa e da ciò che c'è da fare sui singoli paeselli.

Sembra sempre di visitare lo stesso sobborgo, di ripetere la medesima mezz'ora di gioco per infinite volte.
Anche la città più grande è parecchio deludente.

Recentemente ho rigiocato il 2, e la varietà della mappa fra 2 e 3 è incomparabile. Anche la metropoli presente nel 2, è pazzesca.
Senza scordarci che il 3 ha quell'isolotto vulcanico a nordovest che è praticamente inutile, mentre il 2 sempre nella stessa posizione ricordo aveva un isolotto più interessante.

Detto fra noi, la mia sensazione è che col 4 hanno seguito la strada del 3 e non del 2.

Turrican3

#331
Citazione di: Bluforce il 11 Dicembre, 2018, 10:18:20Sembra sempre di visitare lo stesso sobborgo, di ripetere la medesima mezz'ora di gioco per infinite volte.

In buona sostanza. :sisi:

L'unica cosa che davvero mi ha dato l'impressione di cambiare un po' le carte in tavola (almeno nella prima parte che ho visto) sono i centri di comando, decisamente più interessanti - e impegnativi :bua: - delle stazioni di polizia.

Ah, un'altra cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca: gli edifici.

Quanto avrebbe aggiunto all'esperienza la possibilità non dico di radere al suolo gli edifici (alcune cose ho visto che si può fare, il ponte ad inizio campagna ad esempio) ma almeno di entrarci e fare qualcosa di interessante? Cioè, mi sono ritrovato in zone meravigliose a vedersi, ma blindate (penso alle chiese), ecco, questa è una di quelle cose che auspicabilmente con il salto generazionale - anche a costo di avere un mondo più piccolo - rispetto a JC2 secondo me erano tranquillamente alla portata.

Turrican3

Ho letto cose interessanti sull'espansione da gente fidata e l'ho presa, sta a due spicci su Steam giusto adesso. :D

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 25 Febbraio, 2019, 11:20:53
Ho letto cose interessanti sull'espansione da gente fidata e l'ho presa, sta a due spicci su Steam giusto adesso. :D
Se ho capito bene, l'espansione costa più del gioco base :lol:

Turrican3