[WiiU][NSW] Tokyo Mirage Sessions #FE (alias Fire Emblem x SMT)

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2015, 11:46:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Lo spinoff di Fire Emblem per WiiU,  Genei Ibun Roku #FE (originariamente presentato come Shin Megami Tensei X Fire Emblem) esce in Giappone il 26 dicembre.
Verrà commercializzato anche in una pacchettizzazione a tiratura limitata denominata Fortissimo Edition con artbook e colonna sonora; tale edizione limitata sarà disponibile anche in bundle con la console.

Turrican3



Nuovo trailer di Genei Ibun Roku #FE (alias Fire Emblem x SMT)

Turrican3

   

Altri due trailer per l'imminente - in Giappone - Genei Ibun Roku #FE (alias Fire Emblem x SMT)

Turrican3

   



Tre nuovi filmati di Genei Ibun Roku #FE (alias Fire Emblem x SMT)

Turrican3

   

Continua la campagna pubblicitaria per l'ormai imminente Genei Ibun Roku #FE (alias Fire Emblem x SMT), ecco altri due filmati

Turrican3

L'edizione europea avrà come titolo Tokyo Mirage Sessions #FE, uscita a giugno.

Audio giapponese con sottotitoli.

Solid Snake


Turrican3

Nel Direct c'era parecchia roba con testo in inglese, al momento non penso si possa ancora escludere la localizzazione italiana.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  4 Marzo, 2016, 00:47:56
Nel Direct c'era parecchia roba con testo in inglese, al momento non penso si possa ancora escludere la localizzazione italiana.
Vero,ma se non ricordo male solo per questo gioco ha specificato che ci sarebbe stato il parlato jappo ed i sottotitoli in italiano,di solito Atlus localizza solo in inglese  :(

Turrican3

Lapsus? :look:

Hai scritto "sottotitoli in italiano" ma il problema è proprio che non sappiamo ancora se li avrà.

Riguardo le abitudini di Atlus non credo siano particolarmente rilevanti in questo caso: la decisione di sicuro spetta a Nintendo.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  4 Marzo, 2016, 08:37:27
Lapsus? :look:

Hai scritto "sottotitoli in italiano" ma il problema è proprio che non sappiamo ancora se li avrà.

Riguardo le abitudini di Atlus non credo siano particolarmente rilevanti in questo caso: la decisione di sicuro spetta a Nintendo.
Lapsus intendevo sottotitoli in inglese

Turrican3

Avevo intuito. :D

Boh manca ancora qualche mese, vedremo...

stobbArt


Turrican3


stobbArt

sì, dovrebbe essere simile a persona nel combat system :sisi:

www.youtube.com/watch?v=Slfviw4B_kk